salve a tt mi dispiace di aver aperto un nuovo topic ma e ormai 2 giorni che sono fermo e mi serve qualcuno che mi aiuti
non riesco ad aprire il pacchetto base della guida universale zip dice che non riesce a leggerlo......
dati aggiuntivi: ho una wii vergine con 4.3E e ieri ho istallato hbc e bootmii ..... sono fermo alla fase 2
qualcuno sa come posso scaricare e leggere il pacchetto base? grazie mille
mi conviene disistallate tutto e ripartire da zero?
problema con il pacchettobase
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova a riscaricarlo,hai inserito correttamente la pw? prova ad aprirlo con un altro programma,facci sapere |
|
lol sempra che possa aprirlo ora sono andato in una guida diversa e non da problemi e non serve nemmeno la password tanto per essere chiaro il pacchetto base e questo che ho appena scaricato giusto? (IOS58 BASE) ALTRIMENTI BOO NON SO DOVE SPATTERE LA TESTA Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
hai una 4.3,stai seguendo questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ? hai scaricato il pacchetto base v2.4 zip ?lo trovi in fase1 opzione 2 letterbomb sotto lo spoiler la pw è : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (all'interno trovi 2 cartelle wad e apps + ios 36 in formato wad scaricato senza problemi) |
|
si oggi melo ha scaricato senza problemi ....... evidentemente quando c'e il dottore i sintomi spariscono (come sempre -.-; ma poi oggi ci ha messo molto di piuforse oggi non ho lasciato andare in standy il pc e cosi non si sonoformati errori bo chi li capisce e bravo!!!) ho appena finito dileggere la guida e alla fase 3 ho una discrepanza allora per istallare ios 236 non mi e comparsa assolutamente quello scritto in guida ,,,, se avvio ios appare una schermata con 3 pulsandi elimina ,carica ,annulla e sopra cerano v6 mod , v7 mod , v7 mod2 ....... perche ? ho seguito passo a passo la guida consigli? ho fatto carica e a istallaato qlc poi e ritornato al hbc ps si e la guida universale 13211 che sto seguendo ora prima la parte che ho scaricato era nella 13239 ma ora non e + necesssaria quindi mi concentro neel 13211 Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
V6 mod, v7 mod2 ,etc è solo la descrizione Dell'homebrew. In quel caso è solo il changelog. Segui la guida lettera e non avrai problemi.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
nella guida non c'e scritto nulla a riguardo cosa devo fare? io sono bloccato al punto 3 ....... pls help !!!!!! Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
@ pls>help leggiti bene la guida e guarda sotto lo spoiler c'è scritto tutto ,ma proprio tutto quello che devi fare |
|
ummm e pfff quel file c'e nella sd quindi non mi sembra il caso ... io sto discutendo che nella quida c'e scritto avviate e poi fa tt da solo io la avvio e esce quella schermata che devo fare? (ora che sono stato piu espicito) devo aspettare ? o c'e qualcosa altroda fare ? questo non c'e scritto sulla guida t.t ewww noto una riga mancante nella guida : iserite questa : all'avvio del ios apparira una schermata con tre pulsanti voi fate carica e seguite il prossimo punto . fatto XD Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
Nella guida c'è scritto di avviare l'IOS236 installer... una volta cliccatoci sopra mi sembra assurdo pensare di avviarlo cliccando su "Elimina". NON possiamo scrivere anche le cose ovvie. A sto punto dovremo scrivere di NON inserire la SD al contrario e di accendere la TV prima di iniziare la modifica. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
ma cacchio !!! ecco perché vedevo tutto nero e non succedeva nulla !!! |
|
quello è perchè ti hanno taglaito i fili della corrente |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste