[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
un'altra curiosità: ma prima di fare il procedimento è necessario configurare la connessione wi-fi o non serve?
|
|
prima o dopo e' uguale; se lo fai dopo la modifica attento a non accettare la richiesta di aggiornamento alla fine della prova di connessione |
|
rimango bloccato alla fine della fase 1 opzione 2...praticamente scompatto tutto nella memory card ma la wii non mi trova letterbomb...a cosa può essere dovuto?
|
|
1- Data della Wii sbagliata. 2- MAC address inserito non corretto. 3- SD non compatibile. Le prime due le puoi verificare in un attimo, per la terza non ti resta che provare un'altra SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Le prime due le ho controllate diverse volte, per la sd è quella canonica con adapter
|
|
le sd non sono tutte compatibili, qui trovi delle liste tra cui scegliere Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se puoi evita le micro con adattatori, e le migliori sono sandisk e kingston sd normali da 2 gb |
|
Micro SD Verbatim da 2 gb con adattatore verbatim, si trovava già nella wii
|
|
la conosco ,l'adattatore dopo un po porta difetto prova con un sd normale, |
|
In rete si trova la beta dei cIOS v9, ma nella guida parla ancora dei v8. E' da aggiornare la guida o è meglio usare i cIOS v8 che una beta dei cIOS v9 ? gli ultimi giochi usciti vanno sui cIOS v8? grazie :)
|
|
i d2x v9 beta 49 va benone,qui hai anche il suo installer Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
Attualmente ci sono (pochissimi) hard disk che che con i V8 vanno e con i V9 no. Pertanto chi dovesse avere questo problema dovrebbe provare con la versione precedente. Ma la logica comune è quella di provare con le release successive: per quello per ora facciamo ancora mettere la V8 FINAL, e poi nel caso servisse si consiglia di mettere la V9 BETA. Questo è anche il miglior modo di capire in quanti casi la v9 fa funzionare un hard disk che sulla v8 non va. Poi ovviamente altrove ognuno fa come come vuole, ma il modo giusto e sensato è questo. Per quel che riguarda i giochi la compatibilità è rimasta invariata. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille, ottima spiegazione ;) |
|
LETTERBOMB DOWN.GOD WHY??!!
I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
riprova + tardi o al max domani ogni tanto va offline |
|
E' da ieri che è giù.
Fate prima con wilbrand launcher. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Si ma anche lui non funziona.Mi sa di server down. I miei gioiellini:
Nintendo 3DS Aqua Blue con PES 2011 3D Wii 4.2 ModSoft,priiloader 0.29,Backup Nand,Bootmii AS IOS,Lettore Backup Canale TUBO CODICE MARIO KART WII: 0174-1480-7319 |
|
Usa la release 4.0 . Con quelle vec chie non funziona.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Salve, io ho usato wilbrand launcher 5 ma non riesce a scaricare hackmii installer
|
|
Usa la versione 4.0... la trovi qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Su gbatemp ho messo la versione 5.0 per motivi "etici"... ma qui su hackwii siamo un più grezzi. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Grazie mille Actar
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento