Salve, ho modificato una wii 4.3e , solo che mi da problemi , wiiflow si blocca , non mi riconosce l'hardisk e a volte mi si spegne il controller e non lo connette più.
Ho provato a fare un aggiornamento con pimp ma niente... Quindi pensavo di togliere la modifica e ritentare...
Per questo vi chiedo : come faccio a togliere in modo sicuro la modifica senza correre il rischio di bloccare la console ?
Basta aggiornarla ? o devo usare qualche cosa?
Grazie per l'attenzione :)
Togliere modifica alla wii 4.3e
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
ti conviene postarci un syscheck per capire la situazione. Togliere la modifica non servirà ;)
|
|
qui la guida al syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (sotto spoiler usa i bbcode),facci sapere,ciao
|
|
Diciamo che trovato una scorciatoia .... Sto usando usbloader gx e x ora sembra funzionare xD
|
|
togliere la mod non serve a nulla,per farla funzionare al meglio a volte c'è bisogno di aggiornare:lo puoi fare con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. è semplice e sicuro poi dopo aver aggiornato con pimp puoi sostituirti i loader :togli i tuoi vecchi e metti i nuovi che trovi all'interno della guida, vedrai ,sarà tutto un altra cosa,ciao |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste