HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema con il pacchettobase

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 29/07/2012, 10:10
salve a tt mi dispiace di aver aperto un nuovo topic ma e ormai 2 giorni che sono fermo e mi serve qualcuno che mi aiuti

non riesco ad aprire il pacchetto base della guida universale zip dice che non riesce a leggerlo......

dati aggiuntivi: ho una wii vergine con 4.3E e ieri ho istallato hbc e bootmii ..... sono fermo alla fase 2

qualcuno sa come posso scaricare e leggere il pacchetto base? grazie mille

mi conviene disistallate tutto e ripartire da zero?
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Messaggio Re: problema con il pacchettobase
Inviato: 29/07/2012, 10:17
pls->help ha scritto:salve a tt mi dispiace di aver aperto un nuovo topic ma e ormai 2 giorni che sono fermo e mi serve qualcuno che mi aiuti

non riesco ad aprire il pacchetto base della guida universale zip dice che non riesce a leggerlo......

dati aggiuntivi: ho una wii vergine con 4.3E e ieri ho istallato hbc e bootmii ..... sono fermo alla fase 2

qualcuno sa come posso scaricare e leggere il pacchetto base? grazie mille

mi conviene disistallate tutto e ripartire da zero?

prova a riscaricarlo,hai inserito correttamente la pw?
prova ad aprirlo con un altro programma,facci sapere
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Inviato: 29/07/2012, 10:27
GIUME ha scritto:prova a riscaricarlo,hai inserito correttamente la pw?

lol sempra che possa aprirlo ora sono andato in una guida diversa e non da problemi e non serve nemmeno la password tanto per essere chiaro il pacchetto base e questo che ho appena scaricato giusto? (IOS58 BASE) ALTRIMENTI BOO NON SO DOVE SPATTERE LA TESTA
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/07/2012, 10:52
pls->help ha scritto:

lol sempra che possa aprirlo ora sono andato in una guida diversa e non da problemi e non serve nemmeno la password tanto per essere chiaro il pacchetto base e questo che ho appena scaricato giusto? (IOS58 BASE) ALTRIMENTI BOO NON SO DOVE SPATTERE LA TESTA

: Blink : : Blink : : Blink :
hai una 4.3,stai seguendo questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
hai scaricato il pacchetto base v2.4 zip ?lo trovi in fase1 opzione 2 letterbomb sotto lo spoiler
la pw è : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (all'interno trovi 2 cartelle wad e apps + ios 36 in formato wad scaricato senza problemi) : Blink : : Blink : : Blink :
Wii User
Wii User
Inviato: 29/07/2012, 11:32
GIUME ha scritto:
pls->help ha scritto:

: Blink : : Blink : : Blink :
hai una 4.3,stai seguendo questa guida? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ?
hai scaricato il pacchetto base v2.4 zip ?lo trovi in fase1 opzione 2 letterbomb sotto lo spoiler
la pw è : Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (all'interno trovi 2 cartelle wad e apps + ios 36 in formato wad scaricato senza problemi) : Blink : : Blink : : Blink :

si oggi melo ha scaricato senza problemi ....... evidentemente quando c'e il dottore i sintomi spariscono (come sempre -.-; ma poi oggi ci ha messo molto di piuforse oggi non ho lasciato andare in standy il pc e cosi non si sonoformati errori bo chi li capisce e bravo!!!) ho appena finito dileggere la guida e alla fase 3 ho una discrepanza

allora per istallare ios 236 non mi e comparsa assolutamente quello scritto in guida ,,,,
se avvio ios appare una schermata con 3 pulsandi elimina ,carica ,annulla e sopra cerano
v6 mod , v7 mod , v7 mod2 ....... perche ? ho seguito passo a passo la guida consigli?
ho fatto carica e a istallaato qlc poi e ritornato al hbc

ps si e la guida universale 13211 che sto seguendo ora prima la parte che ho scaricato era nella 13239 ma ora non e + necesssaria quindi mi concentro neel 13211
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 29/07/2012, 15:08
V6 mod, v7 mod2 ,etc è solo la descrizione Dell'homebrew. In quel caso è solo il changelog. Segui la guida lettera e non avrai problemi.
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 7
Inviato: 29/07/2012, 15:59
Actar ha scritto:V6 mod, v7 mod2 ,etc è solo la descrizione Dell'homebrew. In quel caso è solo il changelog. Segui la guida lettera e non avrai problemi.

nella guida non c'e scritto nulla a riguardo cosa devo fare? io sono bloccato al punto 3 ....... pls help !!!!!!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Inviato: 29/07/2012, 16:40
pls->help ha scritto:
Actar ha scritto:V6 mod, v7 mod2 ,etc è solo la descrizione Dell'homebrew. In quel caso è solo il changelog. Segui la guida lettera e non avrai problemi.

nella guida non c'e scritto nulla a riguardo cosa devo fare? io sono bloccato al punto 3 ....... pls help !!!!!!

@ pls>help : Blink : : Blink : : Blink :
: CoolGun : leggiti bene la guida e guarda sotto lo spoiler c'è scritto tutto ,ma proprio tutto quello che devi fare
Wii User
Wii User
Inviato: 29/07/2012, 17:03
GIUME ha scritto:@ pls>help : Blink : : Blink : : Blink :
: CoolGun : leggiti bene la guida e guarda sotto lo spoiler c'è scritto tutto ,ma proprio tutto quello che devi fare

ummm e pfff quel file c'e nella sd quindi non mi sembra il caso ... io sto discutendo che nella quida c'e scritto avviate e poi fa tt da solo io la avvio e esce quella schermata che devo fare? (ora che sono stato piu espicito) devo aspettare ? o c'e qualcosa altroda fare ? questo non c'e scritto sulla guida t.t :sleep: : Eeek :

ewww noto una riga mancante nella guida : iserite questa :

all'avvio del ios apparira una schermata con tre pulsanti voi fate carica e seguite il prossimo punto .

fatto XD
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte
Inviato: 30/07/2012, 0:06
pls->help ha scritto:all'avvio del ios apparira una schermata con tre pulsanti voi fate carica e seguite il prossimo punto .

fatto XD

Nella guida c'è scritto di avviare l'IOS236 installer... una volta cliccatoci sopra mi sembra assurdo pensare di avviarlo cliccando su "Elimina".

NON possiamo scrivere anche le cose ovvie.

A sto punto dovremo scrivere di NON inserire la SD al contrario e di accendere la TV prima di iniziare la modifica.
Moderatore
Moderatore
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
Inviato: 30/07/2012, 12:09
Actar ha scritto:A sto punto dovremo scrivere di NON inserire la SD al contrario e di accendere la TV prima di iniziare la modifica.

ma cacchio !!! ecco perché vedevo tutto nero e non succedeva nulla !!!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 30/07/2012, 12:37
Pizz81 ha scritto:
Actar ha scritto:A sto punto dovremo scrivere di NON inserire la SD al contrario e di accendere la TV prima di iniziare la modifica.

ma cacchio !!! ecco perché vedevo tutto nero e non succedeva nulla !!!

quello è perchè ti hanno taglaito i fili della corrente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste