HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Ho il menu7 del gamecube su wii, possibile??

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 11 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Possibile che se vado nel menu dei salvataggi o se seleziono il canale disco, sembra come se avessi la possibilità di avviare i giochi del cubo??
Io sapevo che le nuove wii (e la mia lo è) non aveva la retrocompatibilità, com'è possibile? Sarà grazie alla mod?
Chiedo perché io la wii vergine non l'ho neanche testata, come l'ho sboxata l'ho accesa solo per la modifica, non avevo neanche visto le opzioni : Chessygrin :

Però mi chiedo, questa cosa ce l'ho da dopo la modifica o anche da prima? Quindi volendo posso avviare le iso del gc?

Grazie!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Possibile che se vado nel menu dei salvataggi o se seleziono il canale disco, sembra come se avessi la possibilità di avviare i giochi del cubo??
Io sapevo che le nuove wii (e la mia lo è) non aveva la retrocompatibilità, com'è possibile? Sarà grazie alla mod?
Chiedo perché io la wii vergine non l'ho neanche testata, come l'ho sboxata l'ho accesa solo per la modifica, non avevo neanche visto le opzioni : Chessygrin :

Però mi chiedo, questa cosa ce l'ho da dopo la modifica o anche da prima? Quindi volendo posso avviare le iso del gc?

Grazie!

non ho visto i nuovi modelli intendo quello azzurro,quindi non saprei,di sicuro,per poterci giocare hai bisogno del suo gamepad,e se non sbaglio,i nuovi modelli sono sprovvisti delle porte per poterli inserire
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Non e' detto che avendola appena acquistata tu abbia per forza preso una family editio, magari c'e' ancora in giro qualcosa dei vecchi modelli.
Comunque a parte il fatto che il nuovo modello sulla scatola vienen presentato in orizzontale (nero, bianco o azzurro che sia)
tieni presente quanto ti ha gia' detto giume; se mancano le prese per i pad gamecube e gli slot per inserire le memorie del cubo (sono nascosti tutti da un unico sportellino) hai una di quelle nuove
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:Non e' detto che avendola appena acquistata tu abbia per forza preso una family editio, magari c'e' ancora in giro qualcosa dei vecchi modelli.
Comunque a parte il fatto che il nuovo modello sulla scatola vienen presentato in orizzontale (nero, bianco o azzurro che sia)
tieni presente quanto ti ha gia' detto giume; se mancano le prese per i pad gamecube e gli slot per inserire le memorie del cubo (sono nascosti tutti da un unico sportellino) hai una di quelle nuove

raga tranquilli vi assicuro che è quella nuova. manca lo sportello ed è in orizzontale sulla scatola.
Com'è possibile?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
stuxover ha scritto:Possibile che se vado nel menu dei salvataggi o se seleziono il canale disco, sembra come se avessi la possibilità di avviare i giochi del cubo??

spiegati meglio... in che senso ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Credo che l'icona che vedi sia semplicemente quella della gestione dei salvataggi dei giochi gamecube; e' una parte del codice del sistema operativo della wii quindi compare anche nei nuovi modelli, e' un accesso alla memoria che ovviamente trova vuota, nulla di più
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
stuxover ha scritto:Possibile che se vado nel menu dei salvataggi o se seleziono il canale disco, sembra come se avessi la possibilità di avviare i giochi del cubo??

spiegati meglio... in che senso ?

nel senso che dal canale disco miappaiono sia il disco della wii sia quello piccolo del gc e mi invita ad inserire un disco. poi nei salavataggi mi appare anche la possibilità di gestire memory del gc, COME non lo sò visto che non ho l'input sulla console.
ma a voi non appare tutto ciò? : Blink :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
nei salvataggio se non ricordo male c'e' il simbolo per i salvataggi del cubo, ma nel menu' canali non ho mai avuto un canale di avvio del gamecube ne prima ne dopo la modifica.
sicuro di non aver installato un forwarder o un programma di avvio per i giochi gamecube tu ?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
aspirina ha scritto:Credo che l'icona che vedi sia semplicemente quella della gestione dei salvataggi dei giochi gamecube; e' una parte del codice del sistema operativo della wii quindi compare anche nei nuovi modelli, e' un accesso alla memoria che ovviamente trova vuota, nulla di più

credo anche io... hanno alleggerito la parte hardware e lasciato invariato il software.. quindi anche se non più retrocompatibile, le icone sono rimaste. Non ti resta che provare con un disco GC e vedere che succede ;)
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
aspirina ha scritto:Credo che l'icona che vedi sia semplicemente quella della gestione dei salvataggi dei giochi gamecube; e' una parte del codice del sistema operativo della wii quindi compare anche nei nuovi modelli, e' un accesso alla memoria che ovviamente trova vuota, nulla di più

credo anche io... hanno alleggerito la parte hardware e lasciato invariato il software.. quindi anche se non più retrocompatibile, le icone sono rimaste. Non ti resta che provare con un disco GC e vedere che succede ;)

Anche se partisse il disco, non potrebbe giocarci in quanto non può usare il pad GC...
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 208 volte
Confermo stesso software diverso hardware.
Immagine
Se ti sono stato utile clicca su Thanks ma è meglio se clicchi su Donazione e potrai fare un'offerta che verrà devoluta in giochi e altri prodotti di consumo a mio esclusivo uso.
Soldi raccolti: 9.10€
Obiettivo: Millemila €

Se avete un problema mandatemi un PM lo ignorerò.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Ma se seguissi la guida per utilizzare iso del gc potrei utilizzare comunque il mio joypad pro oppure serve comunque in ogni caso quello del cubo?
Wii User
Wii User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 20 volte
Grz ricevuti: 31 volte
stuxover ha scritto:ok capito grazie mille a tutti.
Ma se seguissi la guida per utilizzare iso del gc potrei utilizzare comunque il mio joypad pro oppure serve comunque in ogni caso quello del cubo?

Per il momento serve per forza quello del cubo.
Nel Devolution stanno però cercando di implementare l'uso del WiiMote al posto del Pad GC, quindi tieniti aggiornato se ti interessa ;)

N.B: Non sono però sicuro che il lettore della tua WII legga i dischi del GameCube...
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua
2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano
3) La prima verità è una bugia
4) Ora stai sorridendo
5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro
7) Non hai notato che manca il punto 6
8)Sei appena andato a vedere se è vero
9)E ora stai ridendo come un cre**no XD

=D

Per questo messaggio l' autore pokèwii ha ricevuto un "Thanks" da
stuxover (28/07/2012, 13:14)
Rating: 0.26%

Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
stuxover ha scritto:ok capito grazie mille a tutti.

Per il momento serve per forza quello del cubo.
Nel Devolution stanno però cercando di implementare l'uso del WiiMote al posto del Pad GC, quindi tieniti aggiornato se ti interessa ;)

N.B: Non sono però sicuro che il lettore della tua WII legga i dischi del GameCube...

ok grazie mille.. :)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste