CIAO volevo chiedere aiuto ....oggi mi sono iscritto e ho aggiornato i cios d2x...ma niente da fare!tintin come i puffi non vuole partire!anche se non credo sia un problema ubisoft ho just dance 2 e 3 che vanno PERFETTAMENTE! comunque la mia wii [ sempre stata 4.3 e fin da prima della modifica ...che potrei fare secondo voi?
ps aggiungo che sul sito i tasti sono disposti male! infatti ci ho messo un sacco a trovare il punto interrogativo! lol aspetto risposte ciaooooooo
problema tintin
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
tin tin ancora resiste ai d2x , |
|
si...ma anche i puffi dance party a quanto pare...e ho una paura matta...quando uscir' just dance 4 ___T.T
|
|
Tin tin e' un gioco impossibile da giocare ma comunque parte, poi si blocca durante il gioco ad ogni cambio di intermezzo e l'unica per giocarci col backupe' resettare la consolle, riavviare il gioco e continuare la partita. Peccato sia da fare ogni 5 minuti
i puffi dance party invece va senza problemi. quindi il problema credo sia la wii o i loader forse e' il caso di postare un syscheck per controllare la wii ed aggiornar i loader |
|
no guarda i puffi allora parte *ma solo con neo gamma r9*e poi pp finiscono le pubblicit' schermo nero ......invec e si tintin mi sonoscocciato di riavviare ogni 5 minXDDDD epoi la modalit' 2 giocatori non mi faprogredire kissa xk... _
|
|
ok il comportamento di tin tin e' corretto, quello dei puffi no.
io l'ho avviato con gx senza problemi. se wii e loader sono ok potrebbe essere la iso dle backup che hai creato ad essere difettosa. ciao |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste