HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

problema tintin

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 26/07/2012, 15:42
CIAO : Chessygrin : volevo chiedere aiuto ....oggi mi sono iscritto e ho aggiornato i cios d2x...ma niente da fare!tintin come i puffi non vuole partire!anche se non credo sia un problema ubisoft ho just dance 2 e 3 che vanno PERFETTAMENTE! comunque la mia wii [ sempre stata 4.3 e fin da prima della modifica ...che potrei fare secondo voi?

ps aggiungo che sul sito i tasti sono disposti male! infatti ci ho messo un sacco a trovare il punto interrogativo! lol : Chessygrin : : Thumbup : aspetto risposte ciaooooooo
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
Inviato: 26/07/2012, 15:54
Gialf ha scritto:CIAO : Chessygrin : volevo chiedere aiuto ....oggi mi sono iscritto e ho aggiornato i cios d2x...ma niente da fare!tintin come i puffi non vuole partire!anche se non credo sia un problema ubisoft ho just dance 2 e 3 che vanno PERFETTAMENTE! comunque la mia wii [ sempre stata 4.3 e fin da prima della modifica ...che potrei fare secondo voi?

ps aggiungo che sul sito i tasti sono disposti male! infatti ci ho messo un sacco a trovare il punto interrogativo! lol : Chessygrin : : Thumbup : aspetto risposte ciaooooooo

tin tin ancora resiste ai d2x , : Sad :
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 26/07/2012, 15:59
si...ma anche i puffi dance party a quanto pare...e ho una paura matta...quando uscir' just dance 4 ___T.T
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 26/07/2012, 16:05
Tin tin e' un gioco impossibile da giocare ma comunque parte, poi si blocca durante il gioco ad ogni cambio di intermezzo e l'unica per giocarci col backupe' resettare la consolle, riavviare il gioco e continuare la partita. Peccato sia da fare ogni 5 minuti : Chessygrin :
i puffi dance party invece va senza problemi.
quindi il problema credo sia la wii o i loader
forse e' il caso di postare un syscheck per controllare la wii ed aggiornar i loader
Noob User
Noob User
    Windows XP Chrome
Inviato: 26/07/2012, 16:10
no guarda i puffi allora parte *ma solo con neo gamma r9*e poi pp finiscono le pubblicit' schermo nero ......invec e si tintin mi sonoscocciato di riavviare ogni 5 minXDDDD epoi la modalit' 2 giocatori non mi faprogredire kissa xk... _
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 26/07/2012, 16:16
ok il comportamento di tin tin e' corretto, quello dei puffi no.
io l'ho avviato con gx senza problemi.
se wii e loader sono ok potrebbe essere la iso dle backup che hai creato ad essere difettosa.
ciao

Torna a Forum di Aiuto e Richieste