aiuto!! Ho avviato pimp my wii, ho fatto l'aggiornamento, ma secondo me questo effettua il downgrade non l'update!
Mi sono ritrovato il FW nelle opzioni della wii il 4.1E!
Cioè invece di andare in avanti andiamo all'indietro??
aiuto firmware wii!
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
pimp my wii non cambia il fw ,a meno che non sia molto vecchio lo porta al 4.1.aggiorna tutto quello che è da aggiornare (in pratica la porta al 4.3 anche se risulta 4.1) pimp my wii è uno degli homebrew + semplici da usare: lo avvii.e gli fai fare la prima opzione: esegui test e correggi problemi, tu devi pigiare tutte le volte che te lo chiede,poi posta qui (sotto spoiler)un syscheck per vedere come è andato l'aggiornamento Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dopo l'aggiornamento seguendo la guida aggiornati anche i loader,ciao,facci sapere |
|
giusto una nota tecnica... il 4.1 e' l'utlimo vero aggiornamento firmware fatto da nintendo; i due successivi sono stati solo per il rilascio di patch anti mod. é quindi giusto che pimp si fermi al 4,1 come sistem menu' installato, oltretutto in caso di brick se avessi un 4,3 non si potrebbe neanche tentare un recupero tramite savemifree. quelo che aggiorna pimp sono sia gli ios originali che i cios portandoli tutti all'ultima versione disponibile, che e' cio' che conta. ciao |
|
allora ieri alla fine sono riuscito a riportare tutto tramite modmii. Ho rimesso il 4.3 più tutti i wad che mi ha fatto scaricare.
Ora provo con pimp my wii a fare un check.. RISULTATO DEL CHECK dopo una passata di pimp my wii con installazioni varie, premendo sempre A. Spoiler: Mostra dice di aver trovato 80 giochi ma onestamente ignoro dove. Li vorrei anche io questi 80 giochi! ahah.. |
|
80 giochi! non sono quelli a cui ti riferisci il syscheck tutto sommato è ok,ma fagli fare un altra passata di pimp ,hai ancora un hermesrodries(anche se non è determinante) hai aggiornato i loader?
|
|
Perché quante passate di check bisogna far fare da pimp? Una non basta? Tanto mi dice sempre la stesa cosa. Mi fa una domanda in inglese circa il Trucha bug per i dischi dvd, però siccome riguarda solo console con chip io metto no. Poi dice per proseguire l'installazione premere A. La premo ma poi dice: Premere A per vedere ciò che hai installato. Ripremo A, non mi fa vedere nulla e poi dice Premi A per tornare al menu. Premo A e torno al menu. xD Questo è tutto ciò che mi dice dopo il primo aggiornamento. Cos'è oltretutto Hermesrodries? Comunque i loader non so se sono aggiornati. Pimp non mi ha chiesto nulla in merito e i loader io l'ho scaricati qui nella vostra guida su come installarli. Poi apparte wiiflow che l'ho tolto proprio perché mi dava problemi il suo wad. Cioè quando selezionavo il canale wiiflow e facevo lo scorrimento da destra o sinistra, si impallava tutto e mi toccava spegnere e riaccendere il wii. Se non si bloccava dava errore file mancanti/danneggiati. bo. Talto io uso sempre loader GX o al limite uso quell'altro che non ricordo il nome, ha un icona con l'interruttore rosso e la dash tutta blu. Inoltre il cIOS Dx2 andrebbe fatto? Cioè mi conviene "evolverlo" oppure vado bene così come sto? |
|
il d2x va bene cosi, conviene aggiornare se si hanno problemi con l'HD.
la passata di pimp credo sia inutile visto che i due cios su cui hai i vecchi hermehondires non vengono toccati da pimp che invece ha gia' sostituito quelli su 222 e 223; al massimo si possono sostituire manualmente installando i rispettivi wad che trovi nella guida ai loader sezione cios. Se i loader sono quelli segnati nella guida sei a posto. L'altro col tasto rosso e' CFG
|
|
Ok ottimo allora apposto così. Grazie mille. :) |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste