La guida (se hai seguito quella dei Loader) dice CHIARAMENTE che in questi casi la prima partizione deve essere una FAT32 primaria.
Per musica e film c'è WiiMC.
piccola domanda su modifica software wii
Moderatore: MrFrem82
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
grazie! Ma c'è un modop per installare gli homebrew su hd? Perché non vorrei che la memoria interna della wii si esaurisse. stessa cosa per i salvataggi dei giochi.. |
|
gli homebrew non occupano mai memoria nella wii (al massimo lo fanno i forwarder installati nel cananle disco) ma solo sulla sd o sull'hd. Per installare su hd come ti e' stato detto devi avere una partizione iniziale,fat 32 primaria.
Riguardo ai salvataggi se non vuoi usare memoria della wii leggi la guida relativa all'uso della nand emulata. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
|
|
vabe al limite se frinisco la memoria interna sposto i salvataggi sulla sd dal menu della wii.. ho visto che volendo posso anche installarli i giochi su hd ma x il momento non mi interessa. in quanto alla nand emulata per ora evito anche perché ancora non mi è molto chiara l'utilità e poi ancora devo iniziare a capirci qualcosa qui in mezzo perché sono un pò disorientato e non vorrei spasticciare tutto. :) Grazie mille comunque :)) |
|
ciao ragazzi si sa ancora niente per l'avvio dei titoli gamecube sulle nuove wii con pad wii?
|
|
45 messaggi
• Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Torna a Forum di Aiuto e Richieste