HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

hard disck e loader

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 12 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Inviato: 23/07/2012, 11:57
Cari amici anche oggi ho bisogno di voi.Ho modificato la wii ed ho istallato i Loader Neogamma la versione che non richiede l'inserimento della sd e il loader USB LoaderGX.. nella sd. Ho un hdd della segate ed in passato non mi ha dato problemi con la vecchia versione di negamma.Il problema è che ogni volta che resetto la wii quando vado ad accenderla e a aprire il loader quest'ultimo non trova la periferica usb da cosa dipende. Un altra cosa che chiedo è questa: per evitare gli aggiornamenti ho utilizzato startpatch ho fatto come consigliato dal topic ma mi domando se comunque startpatch per funzionare deve essere inserito nella sd all'interno della wii o no? Grazie aspetto una vostra risposta....
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 23/07/2012, 16:10
Neogamma non ti trova il disco rigido e loadergx si ? sicuro che sia formattato in wbfs ?
starpatch ha modificato il necessario nella nand della wii, non serve che l tieni sulla sd

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
POLLICINO_38 (23/07/2012, 17:48)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 23/07/2012, 17:48
Grazie per avermi risposto leggo spesso i tuoi interventi per i vari problemi che noi principianti abbiamo con questo mondo.Per fare avviare il loader devo per forza disalimentare hdd e poi riavviare la wii a differenza di prima che mi bastava solo resettare la wii e avviare il loader neogamma.E' possibile istallare tutti i loader nei canali wii come ho fatto per neogamma e contemporaneamente inserire l'sd nella qui con apps contenente i loader senza farli avviare aprendo hbc.Volevo istallare wiiflow ma non c'e' lo spoiler di guida premesso che non indica cosa scaricare di preciso e come istallo configuable usb loader visto che nella cartella rar che ho scaricato vi è un apps e usb-loader ? Grazie anticipatamente
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 23/07/2012, 18:16
Con ordine; per tutti i loader esiste un forwarder per l'avvio da cananle disco, la differenza e' che con neogamma puoi installare sul cananle il programma completo e quindi avviare anche senza il programma su sd o hd.
qui hai la guida con tutti i loader ed i loro forwarder Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!..
riguardo a configurable basta fare quello che e' scritto cioe' scompattare il contenuto dell'archivio nella root della sd.
c'e' una cartella che rimane in root e la cartella apps che ne contiene un'altra.
di neogamma sei sicuro di aver installato il cananle completo e non un semplice forwarder che cerca il programma sulla sd ?
p.s non mi hai ancora detto come e' formattato l'HD

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
POLLICINO_38 (24/07/2012, 9:25)
Rating: 0.26%

Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Inviato: 24/07/2012, 10:44
Buongiorno a tutti gli amici del forum in particolar modo ad Aspirina. In risposta alla conversazione di ieri il mio hd lo formattato con il programma wbfs manager 3.0.1 .Per quanto riguarda i giochi non ho problemi anche perché ho aggiornato i miei cios con d2x v9 come consigliato tempo fa da Giume che saluto.Apps neogamma istallata nel canale wii è la seguente r9beta56 autoboat (NBA.WAD) a differenza della vecchia versione quando la lancio dal canale wii non mi fa scegliere come nella vecchia versione la lettura da dvd oppure da usb ma parte con la lettura disco che ovviamente non c'è e da inizialmente errore poi dopo una decina di secondi si avvia la pagina dove posso fare la scelta e tutto va bene.Per l'istallazione dei loader nei canali wii come devo fare? Devo utilizzare sempre l'applicazione wam e nello sploiler di wiiflow c'è questa GUIDA PER L' UTILIZZO LOADER. Cosa e come va scompattata nella sd. Per istallarlo nel canale wii bisogna utilizzare wam o altro. Spero di essere stato chiaro grazie anticipatamente.

TRADUZIONI:

Traduzioni

FORWARDER:

Default-FIX94v12c-forwarder-DWFA.wad

DOWNLOAD:

Googlecode:
WiiFlow 3.0 rev426/r615

WiiFlow Plugins Pack v4
WiiFlow Plugins Pack v4 Update

"Ultimissima" release compilata:
Pagina Mediafire
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 24/07/2012, 11:25
Non ho esperienze di neogamma ma credo che il tuo "problema" derivi dal fatto di aver installato come canale quella versione "autoboot" installa una versione standard e dovresti tornare a poter scegliere il supporto di avvio senza perdere tempo.
Per il resto la guida e' chiara; i forwarder sono dei wad da installare come canali tramite WAM e poi puoi anche levarli dalla sd.
I loader vanno scompattati cosi' come sono nella root della sd.
ciao

edit: leggevo che con la tua versione per evitare l'autoboot basta schiacciare un tasto qualsiasi( durante la fase di avvio) per accedere direttamente al meno di selelzione

Torna a Forum di Aiuto e Richieste