HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Problema con Zelda Skyward Sword Originale

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 5 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ho un altro problema... Ho cancellato hbc, formattato la sd e ho rifatto la modifica, ma ho un problema (ma va'?) -.-
i giochi di backup più nuovi (Come animal crossing, epic mickey, super smash bros brawl ecc., masterizzati su dvd verbatim) non partono! Neogamma mi dice "unrecovered read error".
per il gioco di skyward sword mi da una pagina blu di errore...
come risolvo? ç_ç
è possibile che il lettore nuovo sia anti-mod?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
se e' andato in assistenza nontendo al 1000 % e' antimod.
se l'hai dato a terzi potrebbe essere.
comunque non capisco la frase "i giochi piu' nuovi non partono". Se e' anti mod non legge nessuna copia su dvd, comprese quelle dei vecchi giochi visto che il problema non e' il gioco ma il supporto.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
aspirina ha scritto:se e' andato in assistenza nontendo al 1000 % e' antimod.
se l'hai dato a terzi potrebbe essere.
comunque non capisco la frase "i giochi piu' nuovi non partono". Se e' anti mod non legge nessuna copia su dvd, comprese quelle dei vecchi giochi visto che il problema non e' il gioco ma il supporto.

Sono andata in un negozio dove so che fanno modifiche alla wii, però non so se il nuovo lettore è anti-mod. Penso di no, a questo punto, perchè Mario Kart parte, gli altri no... Non ci capisco più niente... ç_ç L'unica differenza è che gli altri DVD sono verbatim, e mario kart è TDK... Ma non penso che possa entrarci qualcosa, perché anche mario Galaxy 1 l'ho masterizzato su TDK e non parte comunque ç_ç!
Per Zelda mi dice: "Error 002: An error as occurred. Press the Eject button, remove the game disc and turn off the power to the console. Please read the wii operations manual for further instructions"

Forse ho sbagliato qualcosa nel fare la modifica... che dite, la rifaccio? Stavolta ho usato la guida del 30/6; mentre, prima del problema al lettore, la modifica l'avevo fatta il 24/6... se avete in qualche archivio un documento con la modifica prima dell'aggiornamento del 30 giugno, mi piacerebbe provare a rifare la modifica, perché quella mi funzionava benissimo... O non cambierebbe nulla?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
vuoi un consiglio spassionato ? XD carica le copie da hdd e goditi gli originali su disco.... il lettore avrà vita più lunga, visto che lo hai appena cambiato.
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Ho rifatto la modifica, e ora zelda funziona (yay!) :D
Ma ho ancora problemi con neogamma! qualcuno ha altre soluzioni, oltre a quelle di pizz81? ç_ç NOn vorrei proprio dover usare la pen-drive...
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Pizz81 ha scritto:vuoi un consiglio spassionato ? XD carica le copie da hdd

Il consiglio di pizzi rimane il piu' sensato; altrimenti prova a cambiare marca di dvd e ridurre al minimo la velocita' di scrittura.
qui hai la guida ai loader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.

p.s per cortesia evita doppi post. Il tasto modifica e'li apposta per editare i post e fare aggiunte se nessuno ha gia inserito un nuovo messaggio.
ciao
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
.:Giovi:. ha scritto:Ho rifatto la modifica, e ora zelda funziona (yay!) :D
Ma ho ancora problemi con neogamma! qualcuno ha altre soluzioni, oltre a quelle di pizz81? ç_ç NOn vorrei proprio dover usare la pen-drive...

controlla la versione di neogamma che hai installato,nel caso qui hai la r9 b56 ottima eventualmente eliminati la tua e metti questa Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao : Thumbup :

Precedente

Torna a Forum di Aiuto e Richieste