HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

WBFS Manager si blocca all'avvio!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 8 volte
Grz ricevuti: 2 volte
Messaggio WBFS Manager si blocca all'avvio!!! 
Inviato: 23/07/2012, 0:43
Salve a tutti ed ecco il mio problema: da sempre utilizzo WBFS Manager per trasferire le ISO dal pc all'hard disk... tuttavia, da una decina di giorni, quando avvio Wbfs Manager 2.1 sul mio pc (il mio sistema operativo è Windows 7 a 64bit) il programma si blocca, o meglio appare il logo di "Wbfs Manager" ma poi rimane lì e non appare la schermata che mi permette di trasferire le ISO sull'HD. : Blink : Ho provato diverse soluzioni: disinstallare e reinstallare WBFS Manager, scaricare una versione più recente (come la 3.0), utilizzare le opzioni di compatibilità con i sistemi operativi precedenti... ma il problema continua ad essere presente : Andry : !!! Ho persino provato ad avviare il programma con windows in modalità provvisoria, dove però ha funzionato, e dopodichè ho avviato windows normalmente, in questo modo WBFS manager ha funzionato solo una volta... e poi è tornato a bloccarsi! : Sad : Vi prego di suggerirmi una soluzione per risolvere questo problema!!! : Cry :
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0

ImmagineImmagine
E tu in che personaggio ti identifichi?
Moderatore
Moderatore
    Macintosh Safari
Grz inviati: 34 volte
Grz ricevuti: 213 volte
Prova a reinstallare .net 3.5 service pack 1.
Se non lo fa in automatico prova prima ad avviare il programma come amministatore

Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
oppure se tutte le logiche operazioni falliscono passa all'illogico.
usa wii game manager che ti gestisca anche partizioni wbfs oltre che fat 32 e file wbfs
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Prova a reinstallare .net 3.5 service pack 1.
Se non lo fa in automatico prova prima ad avviare il programma come amministatore

Ho provato a reinstallare ma mi esce questo errore: <<Utilizzare "Attiva o disattiva le funzionalità Windows" nel Pannello di controllo per installare o configurare Microsoft.NET Framework 3.5>>

A quel punto io mi dirigo in "Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows" e deseleziono la casella di Microsoft.NET Framework 3.5, clicco ok, riavvio il pc, e faccio ripartire l'installazione: MI RICOMPARE SEMPRE LO STESSO ERRORE!
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.

ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 139 volte
Grz ricevuti: 728 volte
taglia la testa al toro e usa wiibackup manager.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Pizz81 ha scritto:taglia la testa al toro e usa wiibackup manager.

Mmh... ok... però vorrei soltanto dei chiarimenti su Wiibackup manager: cosa lo differenzia da wbfs manager?? ( metto in chiaro che i giochi li avvio da un HD con partizione WBFS : Wink : ....)

ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
che wiibackup e wii game manager oltre a gestire partizioni wbfs permettono anche di creare file wbfs gestibili da fat 32 (o ntfs).
come gia' detto fanno di piu'

Per questo messaggio l' autore aspirina ha ricevuto un "Thanks" da
Angy-Boy (24/07/2012, 10:24)
Rating: 0.26%

Torna a Forum di Aiuto e Richieste