WBFS Manager si blocca all'avvio!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ed ecco il mio problema: da sempre utilizzo WBFS Manager per trasferire le ISO dal pc all'hard disk... tuttavia, da una decina di giorni, quando avvio Wbfs Manager 2.1 sul mio pc (il mio sistema operativo è Windows 7 a 64bit) il programma si blocca, o meglio appare il logo di "Wbfs Manager" ma poi rimane lì e non appare la schermata che mi permette di trasferire le ISO sull'HD. Ho provato diverse soluzioni: disinstallare e reinstallare WBFS Manager, scaricare una versione più recente (come la 3.0), utilizzare le opzioni di compatibilità con i sistemi operativi precedenti... ma il problema continua ad essere presente !!! Ho persino provato ad avviare il programma con windows in modalità provvisoria, dove però ha funzionato, e dopodichè ho avviato windows normalmente, in questo modo WBFS manager ha funzionato solo una volta... e poi è tornato a bloccarsi! Vi prego di suggerirmi una soluzione per risolvere questo problema!!!
Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0 E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
|
Prova a reinstallare .net 3.5 service pack 1.
Se non lo fa in automatico prova prima ad avviare il programma come amministatore Inviato dal mio Motorola E398 usando Opera Mini |
oppure se tutte le logiche operazioni falliscono passa all'illogico.
usa wii game manager che ti gestisca anche partizioni wbfs oltre che fat 32 e file wbfs |
|
Ho provato a reinstallare ma mi esce questo errore: <<Utilizzare "Attiva o disattiva le funzionalità Windows" nel Pannello di controllo per installare o configurare Microsoft.NET Framework 3.5>> A quel punto io mi dirigo in "Attivazione o disattivazione delle funzionalità Windows" e deseleziono la casella di Microsoft.NET Framework 3.5, clicco ok, riavvio il pc, e faccio ripartire l'installazione: MI RICOMPARE SEMPRE LO STESSO ERRORE! Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
Wii 4.3E - uLoader - USB Loader GX v3.0 E tu in che personaggio ti identifichi? |
|
Mmh... ok... però vorrei soltanto dei chiarimenti su Wiibackup manager: cosa lo differenzia da wbfs manager?? ( metto in chiaro che i giochi li avvio da un HD con partizione WBFS ....) Felice possessore di: Ps2 dal 2004; Nintendo DS Lite dal 2008; Nintendo Wii dal 2011.
|
che wiibackup e wii game manager oltre a gestire partizioni wbfs permettono anche di creare file wbfs gestibili da fat 32 (o ntfs).
come gia' detto fanno di piu'
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste