[risolto] PROBLEMA COI DATI SALVATI HELP!!!!
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
ciao ragazzi, il fatto è questo: ho il gioco PAL di pokemon battle revolution e volevo mettere sulla wii un altro salvataggio per sbloccare dei pokemon nuovi. sono riuscito a mettere sulla sd il salvataggio e nella wii me lo legge, ma non me lo fa copiare nella console wii. ho anche un altro salvataggio di pkm. potrebbe essere questo? secondo me è perchè ho la wii moddata e i dati salvati PAL non me li fa copiare nella sd! quindi non posso copiare pokemon originale e magari passarlo al pc! e se poi cancello l'originale e non mi fa copiare il salvataggio? secondo me è la wii che essendo 4.3E ha dei sistemi di sicurezza che non fanno copiare i salvataggi PAL!
Ultima modifica di 300c il 21/07/2012, 10:56, modificato 1 volta in totale.
|
|
non tuttii salvataggi sono spostabili, tu ne hai pescato uno online pero' per farlo digerire alla wii leggi qui
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
ho acceso il programma, metto salvataggi e wii, ma mi escono solo 3 salvataggi: transformers, wii party e wii sports+resort. di cui solo wii sport è originale. come faccio a trovare il salvataggio che mi serve?
|
|
non ho capito nulla, comunque se non riesci a spostare dei slavaaggi abilita la patch apposita nel priiloader che sblocca la protezione sui salvataggi.
Se non hai priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e abilita tuttle le patch consigliate. |
|
grazie,ho risolto proprio stamattina. |
|
devo eliminare ora che ho risolto? oppure ci pensano altri?
vuoi sapere come ho risolto? ho scaricato la versione precedente e funzionava benissimo! |
|
ora che hai risolto edita il primo messaggio ed aggiungi all'inizio del titolo del post [RISOLTO]
sapere come hai risolto e' sempre utile. |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste