Avviando WAD manager dall' HBC carica perfettamente tutto ma appena tento di installare i file.wad mi da un errore: (-1022) content did not march hash in tmd.
Ho controllato la versione in alto a destra di ios e coincide a quello descritto nella guida generale...
La mia wii è 4.3E nativa black vergine.
Come risolvo?
Grazie in anteprima.
[RISOLTO] Problema con WAD manager.
Moderatore: MrFrem82
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Noob (active) User
|
che wad stai installando ?
giusto perche' se e' il wad di qualche dlc per canzoni DEVE dare quell'errore |
|
Noob (active) User
I wad sono quelli per "la modifica vera e propria" per le copie di backup (HermesV5+d2xV8), più precisamente:
cIOS222[38]-v5.wad cIOS223[37]-v5.wad cIOS224[57]-v5.wad cIOS249[56]-d2x-v8final.wad cIOS250[57]-d2x-v8final.wad cIOS251[58]-d2x-v8final.wad |
Posta un syscheck, poi in attesa di altre risposte prova a riscaricare i file e a rifare la procedura... se possibile anche usando un'altra SD.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Noob (active) User
Tutto ok cambiata SD e risolto al primo colpo ;). Grazie dell'aiuto a tutti.
Buona serata. |
SCUSATE SONO NUOVO IO HO MESSO SU UNA SD WAD MANAGER PIU I CANALI CHE VOLEVO INSTALLARE.HO APERTO THE HOMEBREW CHANNEL HO CARICATO WAD MANAGER MA MI CHIEDE DEI FILE ISO TUTTO OK MA TUTTO AD UN TRATTO SI SPENGE IL TELECOMANDO....COME POSSO FARE GRAZIE IN ANTICIPO |
|
evita di usare il maiuscolo equivale ad urlare.non mi sembra il caso.prova ad usare questo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. come wad manager |
|
Scusa nn lo sapevo però grazie comunque se avrò altri problemi ti contattero grazie. |
|
Grazie molte ora funziona alla perfezione! |
|
9 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste