Io ho installato tutti e 4 loader cioe wiiflow mod 3.1,neogammar9,usbloaderGX v3.0 e configurable usb loader modv70.Gli ho installati con il programma wam, alla fine quando avvio i canali wii mi appare una schermata nera e devo resettare la wii,come posso fare? grazie in anticipo
PS ho una versione 4.1E
problema con i loader [RISOLTO]
Moderatore: MrFrem82
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di brian oconner il 20/07/2012, 19:51, modificato 1 volta in totale.
|
|
Quelli che hai installato con wam sono solo dei forwarder ( forse neogamma escluso); devi mettere anche i rispettivi programi su sd o hd.I forwarder servono solo per avviare quei programmi partendo dal canale disco
Ultima modifica di aspirina il 19/07/2012, 18:20, modificato 1 volta in totale.
|
|
se posti un syscheck Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (sotto spoiler,please)vediamo come è messa la tua wii, cosi a naso direi che forse ha bisogno di un aggiornamento dei cios(se è da molto che non gli aggiorni) e lo puoi fare tranquillamente e in modo semplice con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. poi dalla guida di pimp ti manda alla guida dei loader e vedi se gli hai installati correttamente,ciao,facci sapere |
|
Ecco il syscheck:
Spoiler: Mostra |
|
il syscheck e' a posto.
scusa se ribadisco il pensiero gia' espresso a cui non hai risposto.... i loader su sd (o su Hd ) li hai messi ? altrimenti la possibilita' rimanente e' che l'hd non piaccia alla wii e quindi puoi tentare di aggiornare i cios con la beta dei d2xv9. Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
IO HO SEGUITO QUESTA GUIDA topic24371.html ho installato i loader con wam ed infine gli ho cancellati dalla sd ma quando avvio i canali mi appare lo schermo nero e si resetta la wii
|
|
ok adesso abbiamo un punto comune cosi' vediamo se riusciamo a capirci. ribadisco che i loader non si installano con wad; quello avviene solo per i forwarder (fase 3) i loader vengono installati seguendo la fase 4 di quella guida. se hai fatto tutto allora l'unica e' provare con la beta dei d2x9 |
|
con wam si installano i forwarder,che sono in formato wad,ossia il collegamento dal menu' wii al loader(clikki sull'icona del loader che trovi nella schermata principale del menu' wii e fai partire il loader) ma i loader vanno messi nell'sd all'interno della cartella apps :( fase 4 della guida ai migliori loader) |
|
Avviare l'hbc e vedere se i loader ci sono (controllando sia su SD che su USB) sarebbe un semplice ed efficace test.
Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
si grazie mille funziona tutto alla perfezione
|
|
grazie ragazzi funziona da dio. Scusate per il disturbo
|
|
bene cosi' per cortesia edita il titolo del primo messaggio ed aggiungici all'inizio [RISOLTO] |
|
12 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste