Salve.
Ho completato la guida seguendola passo passo, tutto sembrava andare per il meglio ma se rimango nel menù di usbloadergx per qualche minuto si blocca tutto e appare una schermata nera con scritto: "Exception (DSI) occured!" seguito da una serie di codici, così devo riavviare la wii.
qualcuno sa spiegarmi qual'è il problema?
grazie
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
Dal menù in alto prova a cambiare il tipo di visualizzazione delle cover (metti le classiche copertine). Prova così. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
Se il LetterBomb non ti funziona significa che:
- metti male i dati oppure - non vai alla data corretta (il letterBomb funziona per il giorno precedente a quando è stato creato) oppure la tua SD hai dei problemi. Nell'ordine ti consiglio di: 1) prendere la tua SD 2) Copia quel che hai nella SD nel PC (non so se tu hai dei dati TUOI che ti servono sopra) 3) RI-formatarla in FAT32 4) Riprova a creare il Letterbomb oppure prova ad usare Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. (però devi avere almeno il service pack 3 installato sul PC) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
la wii che mi è stata data è una wii che era già stata modificata e poi inserito gioco e persa modifica centra qualcosa???
|
|
deve essere un giorno prima, le lettere vanno bene in maiuscolo. se non va hai sbagliato qualcosa, nell'ordine: mac address, pacchetti dati scaricati corrotti, oppure la sd ha dei problemi. che sd usi ? prova a formattarla per bene edit : se all'aggiornamento e' sopravvisuto homebrew channel potresti anche seguire la guida per la'ggiornamento con gli stessi risultati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
certo il gioco ha bloccato i cios aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e tutto dovrebbe risolversi. dopo pimp aggiornati anche i loader e infine installati il priiloader per prevenire futuri aggiornamenti involontari da disco e online (trovi tutto nella guida di pimp my wii),cioa ,buon lavoro e facci sapere |
|
ciao a tutti! volevo ringraziare tutti coloro che hanno fatto questa guida, ho fatto la modifica questa mattina e per ora tutto liscio :)
davvero grazie mille! |
|
salve,
ho un problema durante installazione di hbc: quando la lancio si freeza. qualcuno sa aiutarmi? |
|
che sd stai usando?è compatibile? Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. formattala in fat32 e ricomincia da capo ,ciao facci sapere |
|
scheda presente.
formattata fat 32 replicato percorso. niente di niente. la cosa che mi pare assurda è che sulla wii bianca va e sulla nera no. perchè????? |
|
hai riscaricato il pacchetto?potrebbe essersi corrotto |
|
In che punto? Proprio durante il processo di installazione dell'hbc dall'hackmii installer? Posta un attimo il file "installer.log" dovresti trovarlo nella root della SD. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
no, quando parte in dos. file installer.log? non esiste |
|
sicuro di non aver per errore protetto da scrittura la sd ? |
|
no, ancora non mi sono scimunito fino a questo punto ^__^ |
|
che sd stai usando ?:grandezza e marca vedi se hai la possibilita di provare con diverse sd, potrebbero non essere compatibili:qui hai una lista Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
no solo che a volte quelle levette non sono poi cosi' ferme e si spostano "quasi" da sole |
|
Prova a trasferire dei dati sulla SD usando la Wii.
Prova delle foto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Torna a Modifica e Aggiornamento