HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

wii

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Wii User
Wii User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 1 volte
Grz ricevuti: 1 volte
Inviato: 09/07/2012, 12:12
salve a tt avrei una mezza intenzionedi comprare una wii..... pero prima di spendere dei sildi vorrei informarmi sucerte cosette =)
e normale per una wii non avere l'harddisk? e piu o meno quanto costa ( ho gia visitato ebay ma ci sono dei prezzi troppo differenti quindi e per farmi un idea sul prezzo giusto) e gli acessori e normale che te li diano (es pacchetto telecomando racchetta ecc ecc ..) e quando scrivono + 200 giochi (e sospetto!!! vuol dire che e una wii con la modifica? )

ps ho visto la guida su come smontare la wii e ho pure visto in questo sito che le nuove wii sono piu complicate ma e tuttora fattibile modificarle ..... (per i backup ovviamente : Chessygrin : ) ma ora con il nuovo e3 non e che ora non sono piu modificabili?

grazie in anticipo
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
Inviato: 09/07/2012, 15:51
Tutte le wii sul mercato sono modificabili via software e senza alcun bisogno di aprirle. unico neo delle nuove family e' che non supportano i giochi gamecube e sono sparite un po'di entrate quindi alcuni giochi (tapmat) non possono essere usati.
WII_U e' altra cosa; futuro prossimo.
nessuna wii ha in dotazione un HD, quello lo aggiungi tu dopo la modifica per caricrci i backup dei tuoi giochi.
il prezzo standard di una wii comprensivo della coppia wiimote+ nunchack e' di 139 euro.
qualunque offerta che comprenda 200 giochi e' pura pirateria.
ciao
Wii User
Wii User
Inviato: 10/07/2012, 15:39
aspirina ha scritto:Tutte le wii sul mercato sono modificabili via software e senza alcun bisogno di aprirle. unico neo delle nuove family e' che non supportano i giochi gamecube e sono sparite un po'di entrate quindi alcuni giochi (tapmat) non possono essere usati.
WII_U e' altra cosa; futuro prossimo.
nessuna wii ha in dotazione un HD, quello lo aggiungi tu dopo la modifica per caricrci i backup dei tuoi giochi.
il prezzo standard di una wii comprensivo della coppia wiimote+ nunchack e' di 139 euro.
qualunque offerta che comprenda 200 giochi e' pura pirateria.
ciao

e un piacere vederti anche qui aspirina grazie mille per le informazioni : Thumbup :
Wii User
Wii User
Inviato: 15/07/2012, 14:39
avrei un nuovo dubbio al negozio ho visto a 149$ wii +volante +telecomando e buona o no?

poi ho visto al mediaword 3 differenti telecomandi a che servono? 2 di essi si somigliano uno invece viene attaccato al primo perxhe? anche i costi erano differenti forse i primi due sono stati rimpiazzati da un modello migliore?

grazie in anticipo
Moderatore
Moderatore
    Symbian Safari
Inviato: 15/07/2012, 22:22
l'offerta non mi sembra burlando particolare. Un tele é il classico, il secondo é il plus che si aggiunge. Il terzo invece é il modello più' recente che già' ingloba il plus
Wii User
Wii User
Inviato: 17/07/2012, 18:31
si scusa era compreso anche il gioco mario kart wii me ne ero dimenticato **

ps che cosa e un numchack? e cosa serve?
grazie ancora aspirina e se avessi ancora bisogno tipo se trrovo la wii in offerta posso ancora contare su di voi per la modifica? (ovviamente leggiero le guide gia esistenti prima di fare un nuovo topic )
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 17/07/2012, 18:43
mario karto lo davo per scontato visto che c'era il volante : Chessygrin :
il nunchak è la seconda parte del controller con un levetta direzionale ed un paio di tasti.
sia wiimote(plus inside) che nunchack (1+1) sono compresi nella confezione standard.
Le guide sono li che ti aspettano e se hai dei dubbi chiedi.
ciao
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 21 volte
Grz ricevuti: 6 volte
Messaggio Re: wii
Inviato: 18/07/2012, 14:53
Secondo me hai le idee un po confuse pls->help. Spero di poterti dare una mano.

• 149€ è ormai il prezzo standard. Non prenderla visto che potresti risparmiare almeno 50€ con una buona offerta o comunque una quarantina se la prendi nuova. Usata la puoi trovare anche tranquillamente sotto i 100
  • i joypad sono molti (usa google per le immagini): allora c'è il wiimote che è il telecomando principale, il nunchack è il telecomandino secondario (è dotato di un accelerometro, due tasti Z e C, nonchè di un circle pad) questo secondo telecomando non serve in tutti i giochi però è necessario in molti. Poi c'è il classic controller ed è totalmente opzionale, serve essenzialmente per trasformare il wiimote normale in un classico joypad, e potrai usarlo se trovi scomodo il wiimote, in giochi come call of duty, fifa, alcuni rpg (come xenoblade o monster hunter 3) o nelle virtual console che sarebbero dei minigiochi, porting di arcade o in generale videogames di console retrò (tipo lo SNES o il mega drive..) ... Il classic controller pro è invece la variante del classic controller, è più grande e in teoria più ergonomica ma ne dubito.. anche questo, come il suo fratello minore, è opzionale
  • per gli Hard Disk fai attenzione, a meno che non installi l'"ultima modifica" (chiamiamola così XD chiedo venia, ma ho semplificato per essere chiaro) [ovvero i nuovi cIOSX di dave d2x v8 o v9] scegli un western digital o verbatim o comunque una buona marca; se installi l'ultima mod probabilmente partiraranno anche altri HD ma non è proprio così automatico che siano compatibili.. sai la wii sotto questo punto di vista è un po schizzinosa
  • con la modifica software non ti serve smontare alcuna wii
  • tutte le wii sono modificabili senza alcun problema e a costo zero e senza neanche perderci troppo tempo.
  • segui le guide di questo forum, sono le migliori in assoluto ;)
ImmagineImmagine
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 18/07/2012, 17:54
psycho123 ha scritto:[*] per gli Hard Disk fai attenzione, a meno che non installi l'"ultima modifica" (chiamiamola così XD chiedo venia, ma ho semplificato per essere chiaro) [ovvero i nuovi cIOSX di dave d2x v8 o v9] scegli un western digital o verbatim o comunque una buona marca;

mmmmmm in realta non sarebbe cosi' semplice visto che il problema e' la compatibilita' dell'elettronica degli HD.
comprando un usb 3.0 anche di marche blasonate si rischia; molto con i v8 ed quasi poco con i v9.
Con un usb 2.0 si va tranquilli con quasi tutti gli hd ma per andare sul sicuro c'e'l'elenco di quelli testati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Wii User
Wii User
Inviato: 19/07/2012, 15:14
grzie mille per le delucidazioni molto gradite (e mai superflue) ((io sono sveglio come una grillo XD -> tonto XD -.-)) si in effetti a febbreio mia sorella aveva visto la wii a 115 euro nuova e ora sto aspettando una offerta paragonabile sisi
comunque io volevo usare i back up di new s mario bros wii , mp8=mario parti 8 , e just dance 3 , per ora non so se ci sono altri giochi che mi piacciano..... (consigli? ben accetti) su questi andrebbe bene il telecomando wii e il numhack? (per jdance ho visto che c'era solo 4 classic controller o meglio 3 e il telecomando per il quarto giocatore )

parlando di accellerometro quello si deve usare per tennis golf ecc questi giochi qua?

ps il tele costa 45-48 $
mentre il classic 23-26$ giusto?
Ultima modifica di pls->help il 19/07/2012, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Inviato: 19/07/2012, 15:57
mario bros usa tranquillamente il wiimote, mp8 ???? e just dance penso tu possa giocarlo SOLO con wiimote e nunchak visto che si basa sui movimenti e servono per forza i due dispositivi dotati di accellerometro.
Wii User
Wii User
Inviato: 21/07/2012, 15:36
woot raga ho trovato questa offerta !!!
nintendo wii family a 99.90$ e compresa [list=]nintendo wii bianca
wii sport
wii party[/list]
non c'e altro mancano i dispositivi che mi interessano dovro comprarli a parte semmai e buona cosa o e un fake?
grazie in anticipo
ps risp prima del 29/7(scade la promozione)
Moderatore
Moderatore
    Windows Vista Firefox
Inviato: 21/07/2012, 17:28
scusa in che senso mancano i dispositivi ?
in qualsiasi confezione ci devono essere un nunchak ed un wiimote
l'hai trovata online ?
mandami in PM il link che do un'occhiata.
comunque il prezzo e' buono se e' completa come deve essere
Wii User
Wii User
Inviato: 21/07/2012, 22:07
ecco il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... e='GIOCHI'
sono andato oggi a vedere e nalla scatola che disegnato anche il telecomando comunque domani o martedi vado a vedere meglio non vorrei che ci fosse la fregatura

ho trovato a 139 wii mario kart pack a 139 con tele e nun sempre nello stesso negozio ma non e in offerta ... prob mi tocca aspettare fino a natale... per gli sconti

ps per la wii u e una console tipo il nintendo 3ds solo che si puo collegare alla wii vero?
(potrebbero collegare il 3ds alla wii per avere un sensorein piu e il bello di avere tutto di una stessa marca ...)

Torna a Forum di Aiuto e Richieste