Il problema e semplice, ho inserito sulla scheda SD un gioco del gamecube. Il problema e che dopo la schermata dove mi richiede il slavataggio dati rimane la schermata completamente nera e dunque mi tocca spegnere la console.
Il gioco lo passato con DiscEX-v0.8-cred e per avviare i giochi uso USB Loader GX con questa versione del Dios Mios Lite ossia la Dml 1.4b. Il gioco in questione e Jikkyou Powerful Pro Yakyuu 11 Chou Ketteiban.
Come detto mi richiede la creazione dei file di slavataggio all'inizio poi dopo aver dato l'ok arriva la schermata nera, qualcuno può aiutarmi?
Freeze di un iso gamecube
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
ce l'hai la memory card del gc?
FORZA JUVE!!!!!
Le 9 verità della vita... 1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD |
|
|
ovvio avendo avuto il cubetto di Nintendo ne ho tre o quattro di memory card ^_^ |
Rimuovi il gioco dalla sd, poi passalo con GcReEx e non con DiscEx, dovrebbe funzionare.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
Il problema che nella pagina dove si parla di DMS e dove si trova anche il link per il GcReEx appena ci clicco sopra, al link del programma, mi rimanda alla mia pagina profilo di mediafire °_° |
Prova da quella ufficiale:
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... r&can=2&q= Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Scaricato, ho seguito la procedura però e rimasto li un ora me non si e creata nessuna cartella che poi andrò a mettere nella cartella GAMES. Mi si apre la schermata dle DOS per 20 mille secondi e poi fine un ora lasciato li e non succede nulla °_° qualcuno sa il motivo.
|
Perchè devi passargli i parametri. Non va bene il "doppio click": in questo modo non ha nulla.. e non fa nullla. Avvia la shell di DOS, quindi trascina sopra l'eseguibile e dai invio, in modo da capire i parametri da mettere Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
|
Scusa la domanda ma come lo apro? (Sono anni che non avvio la shell di DOS e duque chi se lo ricorda come si fà...) Sopratutto che paramtri gli devo dare? |
Usa questo per estrarre in GCReEx: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
|
Ho provato con un altro gioco che mi dava lo stesso problema ma nulla da fare mi avvia il caricamento (non del gioco trammite DML ma il caricamento per salvare i dati) poi dopo mi esce schermata nera con scritta che mi informa di spegnere la console perché il disco di gioco non e leggibile °_°" Il gioco che avevo segnalato come problematico invece...rimane lo stesso problema. Lo lasciato cosi, nella vana speranza, immaginando che partisse ma dopo 3:45 circa (ho messo una canzone cosi almeno vedevo in quanto partiva) nulla schermata completamente nera. Mi chiede sempre di salvare i dati nello slot A, io confermo col pad del GC e poi...schermata nera. Non penso sia dovuto a dove stia la memory card anche perché se no mi direbbe solo che non inserita nello slot A/B. Ho seguito l'operazione di estrazione in GCReEx presente nelle opzioni del programma ma come ho detto nulla ç_ç |
Ma scusa il gioco sarebbe winning eleven 6 giusto? io ce l'ho e' in jap e parte. Prova cosi. metti DMLBOOTER (e' un homebrew che fa partire solo i giochi GC). Se vuoi sempre usare la SD prova con DML 52+
Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Scarica il wiipower installer poi dalla lista prendi il dml (io ti consiglio il 58elf). L'elf lo metti sulla sd e fai partire l'installer. Ti installa diosmios come fa il wad e' la stessa cosa. Se no prova il nuovo DIOSMIOS che fa partire i giochi da usb. su questo forum trovi le guide. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
No il gioco e questo: Jikkyou Powerful Pro Yakyuu 11 Chou Ketteiban. x°D |
vabbe' cmq segui egualmente i consigli. un'altra cosa prova a usare la iso cosi come e' senza ne passarla con gcreex ne con discex. rinominandola in game.iso e mettendola nella cartella games. (Con soddodirectory id che e' GEJJCM) quindi sd:\games\GEJJCM\game.iso
Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
|
Ho provato ma nulla, riesco a superare la schermata di caricamento ed arrivare a quella dove mi viene chiesto di salvare i dati per la prima volta ma poi schermata nera. Ho provato anche con NeoGamma ma il risultato e lo stesso, arrivo alla schermata dove mi viene chiesto di salvare e poi dopo la conferma schermata completamente nera. Non so se possa servire ma uso UBS Loader GX per avviare il gioco, ovviamente che supporta il DML. |
|
Domani provo, anzi domaoggi, con quello. Sono andato a leggere nel topic del diosmios da usb e da quello che ho capito funziona come quello da SD e dunque posso utilizzare un loader come il GX per avviare il gioco che mi interessa giusto? |
|
Scusate il doppio post, allora ho installato il DM per avviarli da USB ed e andato tutto apposto, ho anche preso il Loader GX segnalato nel topic del DM e fin qui ok. Ho spostato i giochi nella cartella "games" che ho creato su HHD partizzionato in FAT32 ma appena vado sul loader mi appaiono solo i giochi del Wii, a questo punto vado nelle opzioni e do la spunta su GC Games ma nulla mi appaiono solo i tiotli della Wii. Come mai? |
|
Up |
sono contro il regolamento i doppi post. figurati gli Up. Attendi con pazienza le risposte. Arrivano quando si ha tempo di risponderti.
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste