cosa manca per far partire i giochi?
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao ragazzi, ho ricevuto da poco una wii in regalo e grazie al vostro sito sto cercando di fare una modifica "fai da te". Ho seguito credo alla lettera la guida universale e ora mi trovo al punto in cui ho caricato un gioco tramite wii game manager ma non riesco a farlo partire. La mia wii ha un firmware 4.3, ho installato homebrew e quando lo apro visualizzo priiloader e wam. Ho inserito wiiflow nella memoria esterna partizionata 50% FAT32 e 50% NTFS con EASEUS. Da queste poche info qualcuno è in grado di dirmi cosa ancora devo fare? Grazie
|
|
il gioco lo hai caricato nella memoria esterna,messo nella partizione fat32 o ntfs all'interno della cartella che hai nominato wbfs? non c'e bisogno di tante partizioni : a seconda dell'uso che ne fai puoi creare un unica partizione con la cartella wbfs nella quale mettere i giochi Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. se hai seguito la guida è tutto li,fase 5 come caricare i giochi,ciao
|
|
a parte quanto ti e' gia' stato detto, credo tu non abbia messo correttamente wiiflow (il loader per avviare il gioco) visto che non ti compare in homebrewchannel.
La cartella del loader va nella directory apps esattamente come per gli altri programmi. Se non vedi il loader o e' al posto sbagliato o l'hai messo su hd e hai la sd inserita quindi o sposti tutte le apps su hd e levi la sd oppure quando avvi schiaccia il tasto 1 per scegliere se caricare da sd o hd. oppure ancora piu' facile installa il forwarder come canale cosi' si cerca da solo il programma nella sd O nell'HD
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste