HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

programmi e homebrew channel. HELP!!!

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Messaggio programmi e homebrew channel. HELP!!! 
Inviato: 18/07/2012, 18:18
ciao ragazzi, ho un problema con l' hbc: tutti i programmi che ci metto dentro: usb loader, homebrew browser, wiimc non si connettono a internet. io faccio sempre prove di connessione e la wii risulta connessa a internet! ho aggiornato l'homebrew channel, l'ho reinstallato ma niente da fare! i programmi non scaricano! vi prego datemi una mano!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
300c ha scritto:ciao ragazzi, ho un problema con l' hbc: tutti i programmi che ci metto dentro: usb loader, homebrew browser, wiimc non si connettono a internet. io faccio sempre prove di connessione e la wii risulta connessa a internet! ho aggiornato l'homebrew channel, l'ho reinstallato ma niente da fare! i programmi non scaricano! vi prego datemi una mano!

hai controllato che la connessione sia ok? l'icona del wi-fi nell'hbc è fissa o lampeggia?
attiva il wii connect24 e prova ad entrare nel wiishop avrai la prova che la connessione è ok,attento a non accettare gli aggiornameni che ti propone la nintendo nel caso torna indietro e installati il priiloader Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.
per preveniere aggiornamenti ufficiali online e da disco
Ultima modifica di GIUME il 18/07/2012, 18:28, modificato 1 volta in totale.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
300c ha scritto:ciao ragazzi, ho un problema con l' hbc: tutti i programmi che ci metto dentro: usb loader, homebrew browser, wiimc non si connettono a internet. io faccio sempre prove di connessione e la wii risulta connessa a internet! ho aggiornato l'homebrew channel, l'ho reinstallato ma niente da fare! i programmi non scaricano! vi prego datemi una mano!

hai controllato che la connessione sia ok? l'icona del wi-fi nell'hbc è fissa o lampeggia?

al momento è ferma, ma ho fatto la prova di connessione e la wii è effettivamente connessa!
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
GIUME ha scritto:

al momento è ferma, ma ho fatto la prova di connessione e la wii è effettivamente connessa!

se è connessa, tramite wiimc devi poter entrare su internet.
magari gli altri homebrew non hanno aggiornamenti,forse non ti funzia homebrew browser(eventualmente prova a riscaricarlo)
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
niente da fare, mi spunta sempre "errore nell'inizializzazione rete"
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
adesso però l'icona del wifi dell' hbc lampeggia, ma non mi fa connettere comunque
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
300c ha scritto:niente da fare, mi spunta sempre "errore nell'inizializzazione rete"

allora non sei connesso
controlla tutte le impostazioni della wii e seleziona i dati del tuo router
ps:quando lampeggia o non ha segnale ,oppure è molto basso che router stai usando?
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
300c ha scritto:uso un router us robotics

non ho molta esperienza con i router
devi impostare la wii fare la ricerca dell'access point selezionarlo e inserire la sua pw o codice, poi salvare la connessione,attenzione agli aggiornamenti ufficiali della nintendo ,
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
prova ad avvicinare la wii al router se riesci, per vedere se e' un problema di segnale.
puoi anche provare a cambiare il cananle su cui trasmette in router; potrebbe eliminare eventuali disturbi presenti in quella parte di casa
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
io sto facendo di tutto, la lucetta è bianca fissa, stò provando a connettermi con usb loader, wiimc e homebrew browswr contemporaneamente. P.S. non posso avvicinare la wii al router. sono uno all'opposto dell'altro
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
oltre ai 3 che ho mensionato prima ho altri programmi: wad manager, sischeck e riivolution.
possono essere loro la causa?
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
300c ha scritto:io sto facendo di tutto, la lucetta è bianca fissa, stò provando a connettermi con usb loader, wiimc e homebrew browswr contemporaneamente. P.S. non posso avvicinare la wii al router. sono uno all'opposto dell'altro

contemporaneamente la vedo dura, non fosse altro che la wii non supporta il multitasking.
quanto all'opposto ? stanze separate ? lontane ? non e' che semplicemente il segnale e' troppo debole e la connessione non regge ?
comunque prova a cambiare il cananle su cui trasmette il router, se non sono vicini e' possibile che su quel le canale qualcuno o qualcosa generi interferenze
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
contemporaneamente è un modo di dire, comunque ho cancellato sischeck e riivolution ma niente. rimane solo wad manager ma non voglio cancellarlo, può tornare utile. però tutte le volte che faccio prova di connessione risulta connessa! è un problema dell'homebrew channel! mi fa inviare messaggi agli amici o andare al canale meteo!
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
la mia era solo una battuta ed era chiaro cosa intendevi.. : Chessygrin : : Chessygrin :
comunque cancellare applicazioni dalla sd non serve a nulla, non creano conflitti o contrasti visto che sono in uso solo quando caricate
la prova di connessione e' ok quindi le impostazioni sono corrette; l'unica rimane un segnale debole.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
vabbè, se trovate una spiegazione contattatemi. io rinuncio
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
PER STASERA... DOMANI SI TORNA ALL'ATTACCO! ;)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 772 volte
Grz ricevuti: 2526 volte

Mal che vada ci hai perso 3 minuti.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox

anziche lasciare al router tramite dhcp il compito di assegnare l'ip alla wii quando si connette lo decidi tu.
imposti il valore che vuoi (compreso nel range di quelli che assegna il tuo router) ti segni il mac address della wii e poi nel router nell'apposita schermata di impostazioni abbini il valore del mac-addres all'ip scelto.
in questo modo ogni volta che il router riconosce la wii tramite il mac-address le assegna sempre quell'ip

Prossimo

Torna a Forum di Aiuto e Richieste