Un saluto a tutti.
Ho un file wbfs da trasferire nell'HDD esterno che collego alla Wii.
Usando Wbfs Manager non mi da la possibilità di trasferirlo, non lo accetta proprio.
Cercando nel forum ho trovato molte conversioni da Iso a Wbfs ma mi servirebbe il processo inverso.
Potete indicarmi dove posso trovare una guida al mio problema o quale programma usare?
Grazie
file wbfs come usarlo?
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
prova con wii game manager Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggiti bene la guida ,vedrai che risolvi,ciao |
|
se e' un file .wbfs basta un semplice copia incolla per metterlo nella cartella wbfs dell'hd. wbfs manager gestisce partizioni wbfs. per gestire un file .wbfs al massimo puoi usare wii game mananger per trasformarlo in iso, per spezzarlo se supera i 4 giga e usi fat 32 o viceversa |
|
se usa una partizione wbfs ha poco da incollare |
|
effettivamente parlando di file.wbfs ho dato per scontato l'abbinamento con hd e fat/ntfs con cartella wbfs in realta'visto che conosce e usa wbfs mananger.... e' quasi sicuro che usi una partizione wbfs |
|
in effetti partizioni wbfs non ne ho... solo fat sull'Hdd esterno.
Se provassi il programma Wii Backup potrebbe convertirmelo per poterlo spostare con wbfs manager? Grazie |
|
Sarebbe utile leggere le guide che ti vengono indicate
Cosi sapresti che wii game mananger fa quello che fa wbfs mananger e altro. Visto che non hai hd formattati in wbfs perche' dovresti usare wbfs manager ? Crea una cartella wbfs sull'HD e copiaci semplicemente il file .wbfs
|
|
Grazie, allora proverò a fare come mi hai scritto.
Se l'operazione è più rapida perché non provarla?? Non sapevo che si potesse fare anche così.. Grazie a tutti!! |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste