salve a tt avrei una mezza intenzionedi comprare una wii..... pero prima di spendere dei sildi vorrei informarmi sucerte cosette =)
e normale per una wii non avere l'harddisk? e piu o meno quanto costa ( ho gia visitato ebay ma ci sono dei prezzi troppo differenti quindi e per farmi un idea sul prezzo giusto) e gli acessori e normale che te li diano (es pacchetto telecomando racchetta ecc ecc ..) e quando scrivono + 200 giochi (e sospetto!!! vuol dire che e una wii con la modifica? )
ps ho visto la guida su come smontare la wii e ho pure visto in questo sito che le nuove wii sono piu complicate ma e tuttora fattibile modificarle ..... (per i backup ovviamente ) ma ora con il nuovo e3 non e che ora non sono piu modificabili?
grazie in anticipo
wii
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Tutte le wii sul mercato sono modificabili via software e senza alcun bisogno di aprirle. unico neo delle nuove family e' che non supportano i giochi gamecube e sono sparite un po'di entrate quindi alcuni giochi (tapmat) non possono essere usati.
WII_U e' altra cosa; futuro prossimo. nessuna wii ha in dotazione un HD, quello lo aggiungi tu dopo la modifica per caricrci i backup dei tuoi giochi. il prezzo standard di una wii comprensivo della coppia wiimote+ nunchack e' di 139 euro. qualunque offerta che comprenda 200 giochi e' pura pirateria. ciao |
|
e un piacere vederti anche qui aspirina grazie mille per le informazioni Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
avrei un nuovo dubbio al negozio ho visto a 149$ wii +volante +telecomando e buona o no?
poi ho visto al mediaword 3 differenti telecomandi a che servono? 2 di essi si somigliano uno invece viene attaccato al primo perxhe? anche i costi erano differenti forse i primi due sono stati rimpiazzati da un modello migliore? grazie in anticipo Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
l'offerta non mi sembra burlando particolare. Un tele é il classico, il secondo é il plus che si aggiunge. Il terzo invece é il modello più' recente che già' ingloba il plus
|
|
si scusa era compreso anche il gioco mario kart wii me ne ero dimenticato **
ps che cosa e un numchack? e cosa serve? grazie ancora aspirina e se avessi ancora bisogno tipo se trrovo la wii in offerta posso ancora contare su di voi per la modifica? (ovviamente leggiero le guide gia esistenti prima di fare un nuovo topic ) Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
mario karto lo davo per scontato visto che c'era il volante
il nunchak è la seconda parte del controller con un levetta direzionale ed un paio di tasti. sia wiimote(plus inside) che nunchack (1+1) sono compresi nella confezione standard. Le guide sono li che ti aspettano e se hai dei dubbi chiedi. ciao |
|
Secondo me hai le idee un po confuse pls->help. Spero di poterti dare una mano.
|
|
mmmmmm in realta non sarebbe cosi' semplice visto che il problema e' la compatibilita' dell'elettronica degli HD. comprando un usb 3.0 anche di marche blasonate si rischia; molto con i v8 ed quasi poco con i v9. Con un usb 2.0 si va tranquilli con quasi tutti gli hd ma per andare sul sicuro c'e'l'elenco di quelli testati Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
grzie mille per le delucidazioni molto gradite (e mai superflue) ((io sono sveglio come una grillo XD -> tonto XD -.-)) si in effetti a febbreio mia sorella aveva visto la wii a 115 euro nuova e ora sto aspettando una offerta paragonabile sisi
comunque io volevo usare i back up di new s mario bros wii , mp8=mario parti 8 , e just dance 3 , per ora non so se ci sono altri giochi che mi piacciano..... (consigli? ben accetti) su questi andrebbe bene il telecomando wii e il numhack? (per jdance ho visto che c'era solo 4 classic controller o meglio 3 e il telecomando per il quarto giocatore ) parlando di accellerometro quello si deve usare per tennis golf ecc questi giochi qua? ps il tele costa 45-48 $ mentre il classic 23-26$ giusto? Ultima modifica di pls->help il 19/07/2012, 20:59, modificato 1 volta in totale.
Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
mario bros usa tranquillamente il wiimote, mp8 ???? e just dance penso tu possa giocarlo SOLO con wiimote e nunchak visto che si basa sui movimenti e servono per forza i due dispositivi dotati di accellerometro.
|
|
woot raga ho trovato questa offerta !!!
nintendo wii family a 99.90$ e compresa [list=]nintendo wii bianca wii sport wii party[/list] non c'e altro mancano i dispositivi che mi interessano dovro comprarli a parte semmai e buona cosa o e un fake? grazie in anticipo ps risp prima del 29/7(scade la promozione) Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
scusa in che senso mancano i dispositivi ?
in qualsiasi confezione ci devono essere un nunchak ed un wiimote l'hai trovata online ? mandami in PM il link che do un'occhiata. comunque il prezzo e' buono se e' completa come deve essere |
|
ecco il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ... e='GIOCHI'
sono andato oggi a vedere e nalla scatola che disegnato anche il telecomando comunque domani o martedi vado a vedere meglio non vorrei che ci fosse la fregatura ho trovato a 139 wii mario kart pack a 139 con tele e nun sempre nello stesso negozio ma non e in offerta ... prob mi tocca aspettare fino a natale... per gli sconti ps per la wii u e una console tipo il nintendo 3ds solo che si puo collegare alla wii vero? (potrebbero collegare il 3ds alla wii per avere un sensorein piu e il bello di avere tutto di una stessa marca ...) Codice amico 3DS 0259-0522-3047
|
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste