ciao a tutti !mi chiamo susy e volevo chiedere una cosa...ho una wii modificata e ora non legge più i giochi originali..c'è un modo per far si che li legga anche se modificata?
premetto che sono un pò frana in queste cose...però imparo in fretta!
comefar leggere i giochi originali
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
in che senso non legge piu' ?
perche' ti chiede di aggiornare o proprio non rileva i giochi originali nel lettore ? edit: se e' la prima segui questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!., |
|
non legge gli originali,ma le copie di backup?,come le fai partire :da dvd o usb?se vuoi un aiuto facci capire bene il problema |
|
no quando metto il dvd nel lettore mi mette errore e di riavviare la console...
|
|
probabilmente cèe stato un aggiornamento ufficiale che ti ha bloccato la modifica: aggiorna con pimp my wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e vedrai che risolvi,eventualmente poi aggiornati i loader,(sempre seguendo questa guida)poi quando risolvi installati il priiloader(trovi il riferimento sempre all'interno della guida di pimp my wii) per prevenire aggiornamenti involontari da disco e online,ciao facci sapere |
|
questo pero' non comprometterebbe l'avvio dei giochi originali. La modifica e' software o e' stato messo un chip ? Nel secondo caso potrebbe essere il chip di cui bisogna aggiornare il firmware o magari e' stato toccato il cavo del lettore durante l'installazione e adesso non fa bene contatto. se e' software prova comunque a fare come ti e' stato suggerito ma.... temo sia piu' un problema hardware del lettore. |
|
grazie mille a tutti!proverò cosi e vi farò sapere!
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste