[RISOLTO] Aggiornamento Call of Duty Black Ops
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
raga ho un problema...avevo intenzione di giocare con un mio amico a cod black ops ma andando su zombi mi chiede di scaricare l'aggiornamento per giocare online entrando dalla modalità multigiocatore...una volta entrato però dopo aver cliccato su nintendo wfc mi compare attendere e accanto il cerchio del caricamento che gira ma in realtà rimane così all'infinito...cosa posso fare? premetto che qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento per mw3 e va liscio come l'olio
Ultima modifica di mauri95inter il 17/07/2012, 20:08, modificato 1 volta in totale.
|
|
anche per bo devi fare l'aggiornamento all'interno del gioco. |
|
si si lo so infatti io vado in multigiocatore solo che rimane sempre attendere e il cerchio del caricamento ma non fa niente...ho letto problemi circa la regione del gioco ma a me è region free quindi non ci dovrebbero essere problemi... |
|
potrebbe essere l'iso corrotta riprova con un'altra,facci sapere |
|
attento a non fare confusione; la tua wii essendo modifica puo' essere patchata come region free e far girare qualsiasi gioco, ma i giochi hanno tutti in loro codice regione quindi se il gioco da cui hai creato il backup non e' europeo non potrai mai effettuare l'aggiornamento. A meno di non patchare l'immagine ma questa e' un'altra storia |
|
raga non so per quale motivo ma ora va tutto bene e riesco a giocare...sarà stato un problema del server :) grazie comunque :)
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste