HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

[RISOLTO] Aggiornamento Call of Duty Black Ops

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
Grz inviati: 9 volte
Grz ricevuti: 1 volte
raga ho un problema...avevo intenzione di giocare con un mio amico a cod black ops ma andando su zombi mi chiede di scaricare l'aggiornamento per giocare online entrando dalla modalità multigiocatore...una volta entrato però dopo aver cliccato su nintendo wfc mi compare attendere e accanto il cerchio del caricamento che gira ma in realtà rimane così all'infinito...cosa posso fare? premetto che qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento per mw3 e va liscio come l'olio
Ultima modifica di mauri95inter il 17/07/2012, 20:08, modificato 1 volta in totale.
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
mauri95inter ha scritto:raga ho un problema...avevo intenzione di giocare con un mio amico a cod black ops ma andando su zombi mi chiede di scaricare l'aggiornamento per giocare online entrando dalla modalità multigiocatore...una volta entrato però dopo aver cliccato su nintendo wfc mi compare attendere e accanto il cerchio del caricamento che gira ma in realtà rimane così all'infinito...cosa posso fare? premetto che qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento per mw3 e va liscio come l'olio

anche per bo devi fare l'aggiornamento all'interno del gioco.
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Internet Explorer 9
mauri95inter ha scritto:raga ho un problema...avevo intenzione di giocare con un mio amico a cod black ops ma andando su zombi mi chiede di scaricare l'aggiornamento per giocare online entrando dalla modalità multigiocatore...una volta entrato però dopo aver cliccato su nintendo wfc mi compare attendere e accanto il cerchio del caricamento che gira ma in realtà rimane così all'infinito...cosa posso fare? premetto che qualche giorno fa ho scaricato l'aggiornamento per mw3 e va liscio come l'olio

si si lo so infatti io vado in multigiocatore solo che rimane sempre attendere e il cerchio del caricamento ma non fa niente...ho letto problemi circa la regione del gioco ma a me è region free quindi non ci dovrebbero essere problemi...
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte
GIUME ha scritto:

si si lo so infatti io vado in multigiocatore solo che rimane sempre attendere e il cerchio del caricamento ma non fa niente...ho letto problemi circa la regione del gioco ma a me è region free quindi non ci dovrebbero essere problemi...

potrebbe essere l'iso corrotta
riprova con un'altra,facci sapere : Thumbup :
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
mauri95inter ha scritto:letto problemi circa la regione del gioco ma a me è region free quindi non ci dovrebbero essere problemi...

attento a non fare confusione; la tua wii essendo modifica puo' essere patchata come region free e far girare qualsiasi gioco, ma i giochi hanno tutti in loro codice regione quindi se il gioco da cui hai creato il backup non e' europeo non potrai mai effettuare l'aggiornamento. A meno di non patchare l'immagine ma questa e' un'altra storia
Noob (active) User
Noob (active) User
    Windows 7 Chrome
raga non so per quale motivo ma ora va tutto bene e riesco a giocare...sarà stato un problema del server :) grazie comunque :)
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
: Thumbup : allora aggiungi [RISOLTO] all'inizio del titolo del primo post

Torna a Forum di Aiuto e Richieste