Salve ragazzi,
tempo fa ho acquistato una R4i gold (sulla confezione c'è scritto) V1.4.1 con dei giochi dentro e fin quì tutto ok. Un giorno ho aggiornato la DSi all'ultima versione che allora era la 1.4.3 E e successivamente l'R4i gold non ha più funzionato, poi dal sito Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ho scaricato il file di aggiornamento firmware per la r4 (credo) e tutto è tornato a posto. Adesso è trascorso un po' di tempo e non ho più seguito gli aggiotnamenti e da un pò la DSi funzionava solo se la data era indietro di un anno. Oggi ho controllato nuovamente il sito e ho scaricato il pacchetto R4i-goldItalianV1.72b.zip e ho sostituito i files sulla schedina e tutto funziona perfettamente. E quindi adesso ho versione nintendo 1.4.3 E e 1.72b sulla schedina. Ma ho notato che sul sito c'è anche un file nell'area upgrade firmware (DSI V1.4.4 Upgrade Firmware) cioè (upNDSIv1.44.zip) e vorrei chiedervi cosa aggiorna? il firmware della nintendo portandolo alla versione 1.4.4 oppure il firmware della R4i gold? è necessario fare questa procedura o lascio tutto com'è?
scusate se sono stato lungo ma volevo essere chiaro. Grazie in anticipo.
A I U T O DSi XL con R4i gold
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Nintendo ha rilasciato per il dsi il FW 1.4.4 Quel file serve per aggiornare la tua R4i Gold in modo da "supportare" il nuovo FW del DSi 1.4.4 . Se vuoi aggiornare il DSi (puoi anche non aggiornare, il nuovo FW non serve a niente, fallo solo se vuoi entrare nel DSiShop) aggiorna prima la R4i scaricando l'upgrade dal sito (Dopo averlo scaricato mettilo nella MicroSD e avvia il file come se fosse un normale gioco poi segui le istruzioni), e DOPO se vuoi aggiorna il FW del DSi. Ti ripeto però che aggiornare il DSi non serve a niente, ti consiglio di aggiornare solamente nel caso tu voglia accedere al DSiShop. Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Tutto chiaro adesso. Grazie mille.
|
|
Prego ;-)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1