Scusate, spero sia la sezione giusta, ma sono disperato! Sono settimane che cerco di fare partire o Pokemon Colosseum o Pokemon XD su wii e non ci riesco. Ho installato tutto, come dite nelle vostre guide, Dios Mios Lite 1.5, DM Booter, i giochi li trasformo in DML, faccio tutti i giusti procedimenti (faccio partire da SD), dal tronde mi partono tutti i giochi, se non che Pokemon Colosseum e XD non vogliono saperne, ho provato con tutte le versione del Dios Mios Lite dalla r58 alla 1.5, vi aggiungo che uso la funzione NMM perchè non possiedo la Memory ma solo il controller, mi potete dire come acciderbolina fare per fare partire almeno UNO di sti benedetti giochi???????
Grazie mille in anticipo
PS: Homebrew Channel 1.1.0, ios aggornati con la vostra guida (hermes o qualcosa del genere) e cIOS 236
Vi prego, rispondete
Pokemon Colosseum e XD su Wii!!
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
non ti ho risposto prima in quanto avvio i giochi gc da disco,e il suddetto parte regolarmente anche in multiiso,se hai il lettore che legge copie di backup allora puoi seguire la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. dios mios lite e dios mios non li ho ancora provati,quindi non so dirti,ciao |
|
Grazie gentilissimo, ma avviandoli da cd c'è l'emulazione del NMM?
|
|
Scusa, niente, c'è scritto che serve la Memory, infatti sto già provvedendo a comprarmela, grazie di tutto!
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste