Come si disinstalla l'hbc?
Moderatore: MrFrem82
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
praticamente io ho l'homebrew channel 1.0.1 appoggiato all'IOS61 e mi serve che sia una versione più recente e appoggiato all'IOS58 (che nemmeno ho). Quindi cosa faccio? Installo l'IOS58 e disinstallo l'hbc da impostazioni come un normale canale? E poi come lo reinstallo?
|
|
installa l'ios 58 e poi avvia l'hackmii installer, riscrivera' hbc che in automatico poggera' sull'ios 58
edit:questa guida fa al caso tuo Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Ultima modifica di aspirina il 14/07/2012, 11:12, modificato 1 volta in totale.
|
|
l'hbc non si disinstalla ,si sovrascrive segui la guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ,ciao |
|
ho avviato hackmii installer ma è apparsa solo una schermata nera, che faccio?
|
|
strano, prima hai installato l'ios 58 ?
comunque potrebbe anche essere un problema legato alla sd (formattala) o al pacchetto dati che hai scaricato (riscaricalo e decomprimi con 7zip) |
|
se si e' installato correttamente non serve, se comunque vuoi puoi controllarlo tu; nell'elenco degli ios alla voce 58 deve essere presente ed indicare usb 2.0 oppure la versione (6176)
|
|
perfetto quindi riprova la procedura con le accortezze che ti ho suggerito prima
|
|
ok ora provo, ma l'hackmii installer non va lanciato direttamente dall'hbc giusto?
|
|
si che si lancia da hbc edit: oddio secondo la guida dice di usare il multimod manager con la funzione di avvio delle app. magari go detto una stupida, io l'ultima volto l'ho aggiornato online |
|
Se capita la prossima volta posta nella sezione corretta.
Sarebbe cosa assai gradita: è il terzo topic che ti sposto. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
14 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste