a ok ho capito
però ritornando al mio problema i giochi partono ma poi dopo 20 secondi si bloccano
non ho idea di cosa fare forse devo reinstallare ancora per la 3 volta il loader?
AIUTO!!! usb loader gx
Moderatore: MrFrem82
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Il loader centra poco, direi piu' probabile che sia l'hd a dare problemi.
prova con questa guida ad installare la beta dei v9 Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ; se anche cosi' non risolvi l'unica e' cambiare supporto
|
|
adesso faccio come hai detto e comunque volevo ringraziare coloro che mi hanno dato una mano :D
|
|
i giochi anche dopo aver installato la v9 (r49) non partono :(
quindi mi sa che proverò a installare neogamma così da non utilizzare un hd ma un dvd grazie dell'aiuto e, se troverò altri problemi scriverò in questo topic o ne dovrò fare uno nuovo? |
|
a parte che qualsiasi loader puo' avviare anche da dvd.... ma tu sei sicuro che la tua wii monti un lettore che non sia anti-mod ?
|
|
ho guardato con questa guida Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e il mio lettore non è anti-mod
|
|
quindi con neogamma puoi far partire i giochi di backup Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ricorda:masterizza con imgburn velocità di scrittura 2.4x con supporti verbatim -r,ciao |
|
devo per forza usare imgburn o va bene anche nero e con supporto verbatim -r intendi un disco non riscrivibile?
|
|
per non sbagliare attieniti a questa regola: ,imgburn lo trovi in rete,i verbatim -r (i dvd sono + o - r devi usare i -r) ps:i riscrivibili sono i rw |
|
sisi volevo solo essere più sicuro
provo e poi faccio sapere grazie ancora |
|
si si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
finalmente va :DDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD grazie di cuore ragazzi per avermi aiutato grazie un'ultima cosa i giochi vanno anche se uso dischi riscrivibili oppure no? |
|
la wii è molto schizzinosa per quanto riguarda i supporti ,comunque nessuno ti vieta di provare |
|
no no, prova ma...... la rifrazione di un dvdrw e' completamente diversa e la wii non e' in grado di leggere supporti riscrivibili. |
|
ho provato e non vanno
va be vuol dire che userò i -r l'importante alla fine è che partano grazie ancora |
|
35 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste