HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

aiuto con sto ***** di dlc di just dance 3

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
ciao a tutti ho provato a installare sulla mia wii il dlc di just dance 3 ma nn sn ancora riuscito tutt'ora ho controllato pure che fosse la versione pal del gioco e infatti sulla confezione c'è scritto pal cmnq ho scaricato il dlc ho provato prima a installarlo con l'ios 250 e nn andava poi con pimp my wii ho scaricato gli altri ios (249 e 236) e ho provato a installarlo pure su quei 2 li (per installare i wad uso yawmm o come cacchio si scrive xD) cmnq dopo aver scaricato l'ios 249 la wii sul canale di gioco mi diceva che bisognava aggiornare la wii allora l'ho aggiornata ma la versione della wii era sempre 4.3E poi su consiglio di aspirina ho messo priiloader e con qll ho bloccato gli aggiornamenti internet e dvd... ma nonostante ciò il wad nn funziona quindi come posso fare??? grz ciaoo

P.S alla fine dell'installazione ottenevo l'errore 1022 cm scritto sulla guida
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte
non so se possa influire ma l'hai riversato su hd il gioco oppure giochi da disco ?
Noob User
Noob User
    Linux Safari
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte
Moderatore
Moderatore
    Windows 7 Firefox
Grz inviati: 114 volte
Grz ricevuti: 1482 volte

ecco allora prova ad inziare a copiarlo su hd, avviarlo da loader e poi accedere allo shop dall'interno del gioco.
Non so se serva ma tanto ci sperchi 5 minuti a provare.
edit : postando da cell mi sono perso un pezzo scusa, dopo aver travasato il gioco su hd disinstalla il wad e reinstallao, casomai modificasse qualcosa anche nel profilo del gioco.

Torna a Forum di Aiuto e Richieste