Modchip per wii
Moderatore: MrFrem82
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
salve a tutti, mi potreste consigliare un modchip per wii con autoboot gia impostato da sd???
|
|
premesso che so na sega in questo campo ma leggendo questa richiesta mi pare di capire che si possa usare anche con autoboot disattivato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
il problema è ke ho un lettore antimod e quindi nn posso patcharlo in auoboot
|
|
come dicevo so na sega pero posso consigliarti di contattare l'utente di quel post e sentire come gli e' arrivato il wasabi che ha preso |
|
ho cercato ma il wasabi dx nn ha l'autoboot gia attivo c'e' n'e' uno ke c'e' l'ha gia attivo??? possibilmente da sd
|
|
un wode ti costa come una wii usata funzionante (e magari pure con lettore vecchio tipo).
O trovi qualcuno che ti possa rifleshare la nand (a patto tu abbia un backuo della nand), o qualcuno che ti passi un chip già impostato su autoboot (o una wii sulla quale farlo). Parecchio tempo fa il drivekey si trovava anche già "settato".. ma ora proprio non saprei. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
10 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste