salve, lo zip Pacchetto_Base_v2.4 non mi si apre, inserisco la password ma mi dice:
"impossibile espandere Pacchetto_Base_v2.4.zip (errore 2 - documento o directory inesistente)"
cosa posso fare?
[GUIDA] Modifica universale per TUTTE le Wii fino al 4.3
prova a riscaricarlo ,e controlla che la pw sia corretta,ciao
|
|
Se possibile lavora in ambiente windows. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
a me è capitato che se usi winrar e non utilizzi le ultime versioni di questo programma alcuni zip non li digerisce.... prova. ... Google e il Cerca Generico sono sempre tuoi amici ...
|
|
grazie per i suggerimenti, ho provato a riscaricarlo e ad estrarlo su windows e ha funzionato. :)
bene, ho seguito tutto alla lettera è funziona perfettamente. l'unica cosa: è normale che ogni volta che accendo la wii parte bootmii? |
|
Tratta dalla guida di Bootmii:
Evitare l'avvio del bootmii su boot 2 all'accensione della console Bisogna modificare il file di configurazione che il BootMii salva su SD all'indirizzo SD:/bootmii/BOOTMII.INI. Sostituite questo:
Con questo:
Wii Limited Edition Black Fw 4.2E con DarkMenù
cIOSXrev21d2x v8 config.A, cIOS v5.1 di Hermes, Homebrew Channel, BootMii come IOS, , Startpatch 4.2, PimpMyWii 2.32, Neogamma R8 Final, USBLoaderGX 3 r1204_249, HackWiiFlow 2.0 r55_249 WiiEarth, FTPii, WiiMC, mPlayer_ce metodo: [Guida] Modifica Wii fw 4.2 by Razorbacktrack + Malicius50 |
|
oppure vista la possibilita' di mettere tutto cio che serve su hd basta non lasciare la sd inserita;
pero' e' un bene che parta perche' significa che ahi potuto installare bootmii come boot2 |
|
Salve a tutti, io ho provato a scaricare la letterbomb e ad aprirla sulla SD ma poi quando clicco sulla lettera bomba sulla wii mi si blocca tutto, che faccio?
|
|
oltre a letter bomb hai messo sulla sd anche l'altro pacchetto da scaricare ?
se si prova a riscaricare il tutto di nuovo e prima formatta la sd. se si blocca o manca qualche file oppure ce n'e' qualcuno corrotto. |
|
sisi ho istallato anche l'altro pacchetto ma niente, adesso provo formattare tutto di nuovo
|
|
nulla, mi si continua a bloccare quando provo a far partire la letterbomb
|
|
istallato tutto di nuovo ed è andato, grazie mille!
|
|
Amici scusate ho un problema stò facendo la guida e all'avvio di latterbomb vado a vedere la data giusta entro nella bacheca premo meno ma mi cambia la data non mi appare la lettera rossa sulla quale devo premere... dimenticavo wii 4.3e non vergine grazie infinite a chi vorrà e potrà aiutarmi
|
|
o hai sbagliato ad inserire il mac o la data della wii mon é a posto. Controlla anche ora e giorno della settimana
|
|
quando clicco sulla bacheca m appare alla data di oggi una lettera con un puntino rosso con scritto diario ci clicco e mi appare diario wii e non succede niente grazieee aiutotooo
|
|
aiuttoooo amici vi prego non mi abbandonate... sono a modificare una wii4.3e non vergine cioè è stata modificata poi c'è stato messo un dvd originale e via tutto .. ho esguito la procedura per wii non vergine 4.3e sono arrivato al punto dove dice di andare nella bacheca io ci vado ci clicco mi appare il giorno di oggi clicco sulla lettera con il puntino rosso con su scritto diario e mi appare il diario wii ma non succede niente... aiutooooo
|
|
dalle impostazioni wii correggi e metti tutto giusto,(nella bacheca vai avanti e indietro di qualche giorno,e cerca il letterbomb) |
|
Amico mio sono andato indietro giorno per giorno di 1 anno e mezzo ma niente non c'è letterbomb ma solo tante lettere con il pallino rosso con scritto diario, sono andato avanti ma lì niente non ci sono nemmeno quelle... aiutoooo vi prego, dimenticavo quando vado ad inserire il codice mi inserisce con lettere maiuscole meentre sulla wii le vedo minuscole può entrarci qualcosa??? e se sì come faccio a inserirle minuscole??? grazie
|
|
Torna a Modifica e Aggiornamento