Salve ragazzi quanto tempo
Ho comprato da 3 giorni il mio nuovissimo 3DS bianco, ed ho comprato questa flash card:
Ho utilizzato la miniSD che avevo nello smartphone android, che è da 8GB. Ho scaricato il 3DS V4.2.09 Upgrade Firmware e il Kernel in italiano. Scompattato tutto nella root della miniSD, inserisco la r4 nel 3ds e mi da la cartuccia gioco, quando avvio mi esce una schermata bianca con un miniSD che sorride poi diventa nero lo schermo. Dove sbaglio?
Attendo vosto help!
NB: non ho ancora impostato la connessione internet.
[Aiuto] R4i SDHC Revolution for 3DS/DSi
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
nell'aver acquistato questa scheda.. scherzi a parte (ma non troppo) sicuro che la versione firmware della scheda sia compatibile con quella montata sul nintendo, perche' se non lo e' non puoi neanche aggiornarla e devi usare una machina su cui la scheda funzioni (aka fatti prestare un vecchio nintendo da qualcuno). altrimenti e' la sd a non piacergli (usato sd formatter prima di inserirla nella scheda ) ma ne dubito |
|
accedi ad impostazioni e se la struttura e' rimasta quella del dsi lo vedi nello schermo superiore in basso a destra, altrimenti dovrebbe comunque essere li da qualche parte.
comunque minimo sara' 4.1 se non 4,2 |
|
allora dovrebbe essere vecchiotto e se non ti hanno rifilato una scheda fondo di magazzino, la tenevano in casa da natale, dovrebbe andare.
prova a formattare o a cambiare la sd |
|
Ho formattato in FAT32, ma il firmaware è giusto? come funziona l'installazione?
|
|
Riformatta sempre in fat32 in modalità lenta. Poi riscarica l'ultimo kernel, estrailo e metti tutti i file nella microsd. Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1