Salve a tutti, sono di nuovo qui con un problemino (ho già letto faq e guide) e spero nel vostro cortese aiuto:
Ho modificato la wii seguendo la guida completa (unica particolarità alla fase 2 si è verificata l'eventualità di una scritta rossa e una verde, ma ho comunque seguito le istruzioni che dicevano "prepare an sd card"), e ho configurato anche il loader in un canale a parte, seguendo l'altra guida. Fin qui tutto ok.
Provo a mettere il dvd originale e mi dice che per avviarlo necessita di aggiornamente. Ingenuamente lo fa e mi ritrovo con una non-modifica.
Quindi rifaccio la modifica e di nuovo richiede aggiornamento per avviare da dvd. Ed eccomi qua.
Ho letto delle guide a riguardo, prima di postare qui, che parlano di prii loader e starpatch ma al tempo stesso mi dicono che sono inutili se ho seguito la guida completa. (e non sono nemmeno sicuro possano risolvere il mio problema)
Mi sapreste aiutare, gentilmente?
Se reputate necessario cercherò anche di fare un syscheck, grazie mille.
Aggiornamento per avviare dvd originale dopo modifica
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Installa lo start patch e dormi notti tranquilli
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
|
Hai ragione, funge!
Grazie per la risposta e la celerità! ;) ps: la potreste aggiungere anche alla guida completa della modifica ;) |
|
|
figurati, per quanto riguarda la modifica sulla guida quella deve farla chi l'ha scritta ;)
|
ehmmm... tutto servirebbe hai presente quella parte in fondo alla guida segnata come messa a punto della wii. ecco proprio quella parla di ios 236, priiloader e uso dei loader comunque visto che non hai bootmii come boot ma solo come ios sarebbe meglio disinstallare starpatc e mettere priiloader. almeno ti protegge da semibrick e simili ciao |
|
Se non installo altro, è possibile incorrere in brick o simili? Se mi limito a giocare intendo. |
|
no in quel caso puoi anche stare tranquillo basta che non giochi con qualche wiiware pescato a caso o installi wad per modificare i colori o lo sfondo del menu o altro uso
|
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste