Salve ragazzi,
mi è sorto un problema.
Usb Loader GX nel momento che faccio partire il mio backup del GC, al posto di leggere la SD mi legge il lettore, e mi fa partire il gioco all'interno del lettore che è totalmente diverso dal gioco di backup scelto.... Sapete come mai?? Come posso risolvere??
Dios Mios Lite e USB LOADER GX 3.0
Moderatore: MrFrem82
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
strano, io quando uso i giochi del GC da USB Loader GX e seleziono il backup parte quello
|
visto che di solito fa esattamente il contrario e' probabile tu abbia toccato qualcosa nella configurazione del loader. Se non sai cosa la via piu' veloce e' cancellare la cartella del loader e reinstallare tutto ex novo edit: prova anche a non lasciare giochi nel lettore. |
|
Provato entrambi... Parte sempre Mario Kart (gioco originale all'interno) o senno schermata di DUMP!!! E' qualcosa riguardante il WAD del Dios Mios cmq... |
|
ma parli del diosmios quello da usb?. hai installato correttamente il wad di diosmios?
Scusa ma se levi il disco dentro il lettore.. come fa a partire sempre quello? se hai fatto il dump (significa che ti ha copiato il disco su usb e' logico che parte quello ma solo e solo se selezioni mariokart dalla lista dei giochi gamecube.. quando scegli un gioco gamecube su GX (a patto che tu abbia GX 1193 per il diosmiso usb per gli altri da sd va bene anche il gx 3.0.) esce un piccolo menu che ti dice tra l'altro LOAD FROM USB (o launch from usb non ricordo).. Sono vecchio ma giocooooo!!!!
|
|
Ho provato sia il Dios Mios 2.0 (dove i giochi non partono proprio) sia Dios Mios Lite v 1.5 dove mi parte sempre il miniDVD Originale oppure schermata di DUMP (schermata di Errore, quella nera con tanti numeri che indicano i registri). |
|
6 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste