Mi servirebbe un chip per modificare la mia wii e ho trovato un wasabi su chipspain, ora per comprarlo mi devo necessariamente iscrivere al sito? Poi per pagare mi potete dire quali sono i metodi?
Senza registrarmi sono riuscito a mettere solo il chip nel carrello ma non sono riuscito ad accedere alle opzioni di pagamento.
Informazioni su chipspain?
Moderatore: MrFrem82
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
|
Per modificare la Wii non hai bisogno di nessun chip, puoi modificarla via software
|
Comunque se proprio vuoi il chip le forme di pagamento sono carta di credito ma solo i nuovi modelli che permettono il check tramite password e bonifico.
Poi volendo accettano anche paypal ma non direttamente; devi segnare come pagamento bonifico e poi mandargli via mail i dati di paypal per chiedere l'addebito. dimenticavo ovvio che devi registrarti al sito per comprare; una volta fatto puoi vedere le modalita' di pagamento e i costi di spedizione in tutta tranquillita' |
|
|
ah dimenticavo se hai una wii che non legge i giochi masterizzati neanche con il chip gli e li fai leggere xD quindi se volevi il chip per questo motivo puoi lasciar perdere
|
in realtà mi serve il chip perchè l'ho brikkata con un wad difettoso e non avendo nè il bootmi su boot2 nè il priiloader devo seguire questa procedura Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e mi serve per forza il chip. Comunque il lettore non è antimod perchè con la softmod i backup li avviavo sempre dal disco.
|
|
se hai occasione puoi provare con savemiifree
edit: come non detto, se hai letto la guida di actar il savemifree l'avrai gia' escluso per motivi tuoi. |
|
si ho provato, ma dopo che sono arrivato alla schermata con EUR 4.2 cosa devo fare?
|
|
Con un wad malevolo il savemiifree non serve a nulla (al massimo a peggiorare le cose in quanto si metterebbe un system menù pulito).
Io su chipspain non ho mai comprato (in quanto non accettava, ora non so, la carta prepagata), quando ho "preso" qualcosa, mi sono rivolto a Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Eh si, devi proprio prenderti un chip: Ci si sente tra qualche giorno.
Mi raccomando, nel frattempo non fare prove strane con il savemiifree. ps: Sempre avendo il chip installato, non escludo che tu possa usare direttamente il disco con l'autoboot di bootmii. Rimarrebbe più comodo. Se hai un syscheck recente postalo un attimo. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
continua a non accettarle ed in piu non accetta neppure le carte di credito normali se non sono di ultima generazione, io ho dovuto ricorrere al bonifico. Unico neola perdita di un giorno in attesa di verifica dell'accredito |
|
quindi ho comprato un pad del gamecube inutilmente...
purtroppo non ne ho syscheck, comunque ho fatto una ricerca su discoazul e mi dice che un chip è esausto e l'altro è fuori che significa? @aspirina quindi almeno il bonifico l'accettano sicuro? E il contrassegno invece? |
|
In effetti in giro non è che ci sia molta scelta. Se riesci fai una ricerca anche su altri siti e guarda se riesci a trovarti un chip che NON sia il wiikey fusion. Ti dico questo perchè quando ho fatto le prove da me, avevo già aggiornato il suo Firmware alla v1.5. E te quando lo compri hai si sicuro la v1.0 (che poi magari va benissimo, ma non te lo posso assicurare) Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
appena controllato
bonifico sempre ok (io ho comprato un mesetto fa quindi era scontato) carta di credito ( ma solo quelle nuove) contrassegno ma solo con spedizione ups ed aggravio di spese di gestione di 5 euro oltre alle spese di spedizione. paypal trattata come bonifico bancario con addebito dell'1,9 % del valore se sei in grado di fare un bonifico online te la cavi con quello a basso costo.
|
|
Si infatti ho intenzione di prendere un wabasi dx o un drivekey.
ok allora mi sa proprio che pago con il bonifico. Grazie 1000 a tutti per le info! |
|
15 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste