help for dsi
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao a tutti, dopo aver modificato brillantemente la mia wii con le fantastiche guide di questo sito, ho deciso di cimentarmi nella modifica della dsi v1.4.3 appena comprata. Ho preso una acekard 2 con una sdhc 8Gb ma non mi parte un bip. Non è che per caso vi avanza una guida anche per questo? grazie mille.
|
|
l'acekard è 2i vero? con la i
hai messo il kernel nella microsd? se non lo hai fatto: - formatta la microsd - scarica Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e scompattalo in una cartella del pc - copia il contenuto della cartella AKAIO 1.8.9 nella root della tua sd - crei una cartella (es. giochi) e ci copi un backup - la infile nell'Acekard e poi nel dsi e vedi se funziona Se non funziona devi aggiornare il firmware della card. Ciao
|
|
giusto due aggiunte a quanto gia' correttamente scritto.
1) a prescindere che tu ti sia ricordato di scaricare il software della scheda... e che quindi si avvii correttamente il menu' di sistema della scheda; quando inserisci l'acekard nel dsi te la vede come se fosse un gioco oppure e' come se non esistesse ? Se e' la seconda vai a fartela combiare perche' e' gia morta. 2) Dovessi aggiornare il firmware ti serve un ds/dsi/3ds su cui la scheda funzioni correttamente per far girare il programma di upgrade
|
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1