HomeForum
Best View on: Firefox Chrome Opera Edge

Prince of Persia Forgotten Sands blocco remote

Fate tutte le domande che volete su Wii, games e guide!

Moderatore: MrFrem82

QUESTO POST TI E/' PIACIUTO? DILLO A TUTTI I TUOI AMICI!

Condividi su Facebook Facebook Condividi su Twitter Twitter Condividi su Orkut Orkut Condividi su MySpace MySpace Condividi su Delicious Delicious Condividi su Technorati Technorati
Noob User
Noob User
    Windows 7 Chrome
Grz inviati: 0 volte
Grz ricevuti: 0 volte

Ho un problema con Prince of Persia Forgotten Sands. Non so esattamente come spiegare dato che non conosco il wii.

Allora sto tentando di loadare il gioco tramite una cosa che si chiama configurable USB loader, versione 70, nelle impostazioni c'è scritto:

IOS249 (r21007)
Base: IOS56 d2x v7final mload v1.0

Il gioco parte perfettamente, ci gioco tranquilla fino ad un certo punto in cui il telecomando non risponde più, anche schiacciando la casetta o spegni console dal remote il wii non risponde. In PoP succede sempre nello stesso punto del gioco.

Devo aggiornare qualcosa? Purtroppo non ho un lettore di schede e quindi non riesco a testare le soluzioni che trovo. Ho cercato se qualcuno aveva avuto questo problema sul forum, ma ho visto che di solito o parte o non parte.. Io invece lo gioco benissimo, suoni, grafica, voci tutto, fino a quel punto in cui il remote smette di funzionare.

Chiaramente se devo aggiornare qualcosa andro' a cercare un lettore.

Grazie mille
Noob Helper
Noob Helper
    Windows XP Chrome
Grz inviati: 45 volte
Grz ricevuti: 1276 volte

Ho un problema con Prince of Persia Forgotten Sands. Non so esattamente come spiegare dato che non conosco il wii.

Allora sto tentando di loadare il gioco tramite una cosa che si chiama configurable USB loader, versione 70, nelle impostazioni c'è scritto:

IOS249 (r21007)
Base: IOS56 d2x v7final mload v1.0

Il gioco parte perfettamente, ci gioco tranquilla fino ad un certo punto in cui il telecomando non risponde più, anche schiacciando la casetta o spegni console dal remote il wii non risponde. In PoP succede sempre nello stesso punto del gioco.

Devo aggiornare qualcosa? Purtroppo non ho un lettore di schede e quindi non riesco a testare le soluzioni che trovo. Ho cercato se qualcuno aveva avuto questo problema sul forum, ma ho visto che di solito o parte o non parte.. Io invece lo gioco benissimo, suoni, grafica, voci tutto, fino a quel punto in cui il remote smette di funzionare.

Chiaramente se devo aggiornare qualcosa andro' a cercare un lettore.

Grazie mille

potrebbe essere l'iso corrotta ,prova a ricrearla

Torna a Forum di Aiuto e Richieste