nuovo aggiornamento 3ds cosa fare
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Salve a tutti ieri ho acquistato un flash-card acekard 2i. oggi volevo scaricare delle app da eshop ma mi dice di aggiornare la console. il mio dubbio è che se aggiorno la modifica si perde . grazie in anticipo
|
|
se aggiorni adesso il 3ds dovrai usare una altro ds per aggiornare l'acekar percheì non sara' piu' vista dal 3ds
aspetta qualche giorno che sia disponibile l'aggiornamento per la scheda; l'aggiorni e poi aggiorni il 3ds |
|
No, non aggiornare in quanto non è ancora disponibile un aggiornamento per la Acekard (adesso come adesso è disponibile solo per DSTWO) . Aspetta che esca un aggiornamento per la Acekard 2i, aggiornala e poi se vuoi aggiorna anche il 3DS :)
Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
ok grazie, allora aspetterò l'aggiornamento della Acekard 2i e poi aggiornerò la n3ds
|
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1