Ciao, come da titolo, vorrei un consiglio sull'acquisto di un ModChip dato che ho un lettore AntiMod.
Ho comprato la Wii a Natale 2011. E' di colore azzurro e ha il seguente seriale: KEH50118684 e poi un 5 riquadrato.
Grazie anticipatamente.
[RISOLTO] ModChip DriveKey per lettore AntiMod
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ultima modifica di PeppuZz il 28/06/2012, 20:28, modificato 1 volta in totale.
My Wii: System Menu v4.3E, USB Loader GX, HDD 160GB 2.5", cIOS Hermes 202, 222, 223. HBC v1.1.0, BootMii su IOS, Priiloader
|
|
fare la softmod per poi poter avviare i giochi da pendrive o hd non ti interessa? è molto + comodo aver tutto all'interno di un hd |
|
Gli HDD e le Pendrive constano tanto quindi mi trovo meglio con i DVD-R e vorrei usare un ModChip
My Wii: System Menu v4.3E, USB Loader GX, HDD 160GB 2.5", cIOS Hermes 202, 222, 223. HBC v1.1.0, BootMii su IOS, Priiloader
|
|
a dire la verita' non credo tu possa risolvere il problema usando il chip; essendo anti mod e' il firmware del lettore a non fargli accettare le copie di backup e l'unica soluzione e' la sostituzione del lettore stesso. Comunque l'HD ti costa nell'immediato ma col tempo e' un risparmio. Nessuna copia inutile destinata a diventare un sottobichiere perche' bruciata o non piu' utilizzata. |
|
Ah, ho capito, quindi è meglio un HD di un ModChip ma quanto costerebbe un HD da pochi Gigabyte?
|
|
io ho preso un trekstore da 750 giga intorno ai 90 euro, puoi scendere di 10/15 euro per un 500 giga.
al di sotto dubito si trovi qualcosa |
|
Grazie, siete stati davvero gentilissimi. Potete chiudere.
|
|
i topic rimangono sempre aperti.
aggiungi tu [RISOLTO] all'inizio del titolo del tuo primo post utilizzando il tasto modifica. ciao |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste