Salve a tutti avrei bisogno di aiuto.
Possiedo una WII con versione firm.4.2E potete aiutarmi nel fornirmi la procedura per la modifica ?
Ad esempio ho notato che c'è la possibilità di utilizzare anche Pimp My Wii mi dite quale versione conviene utilizzare e le varie guide da seguire ?
Possiedo anche una SD da 2GB marca Nikon so che servirà per la modifica.
Grazie infinite.
Marco
WII versione 4.2E
Moderatore: MrFrem82
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Ciao, per trovare una giuda per eseguire la modifica potresti usare anche il tasto cerca :D anche perchè gli Admin lo consigliano (o almeno era così l'ultima volta che sono venuto)
Io comunque non venendo da molto tempo ti metto il link Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. qui trovi la guida e scegli le fasi adatte alla tua Wii. Se la tua è 4.2E dovresti scegliere la fase 1 opzione 1 e così via.. Ovviamente è buona abitudine installare il priiloader o starpatch. Per vedere le differenze usa il tasto cerca ;-) ah PS: Usa la ricerca Google. PPS: PimpMyWii non dovrebbe servire poichè tutti gli IOS sono aggiornati quando fai la modifica poichè aggiornano i link per il download ogni volta che escono le nuove versioni. Spero che le informazioni ti siano state utili. Edit: Anzi mi è venuto in mente che anche da pimpmywii si fa la modifica ma io non l'ho mai fatto. Segui la giuda da me linkata è più sicura La mia Wii: Wii Nera Limited Edition con ModChip
System menu 4.1E aggiornato a 4.3E e riportato a 4.1E Bootmii su Ios Hombrew Channel 1.0.8 su IOS 58 - Priloader 0.7 Neogamma r9 v37 - Pimp My Wii 2.27 cIOS Hermes 5.1 - cIOSX rev.21 dx2 v6 Altro: Spoiler: Mostra |
|
pimp non e' utilizzabile se prima non si fa un haching della wii e si installa homebrew channel, la sua funzione modifica minima e' abbastanza inutile a meno che uno non voglia proprio evitare di leggere un paio di pagine di consigli ed installare il minimo (ma non sufficente)indispensabile
|
|
L'installazione minima di pimp my wii patcha solamente l'IOS 36 .... Facendo solo quello non potresti fare quasi nulla, figurati caricare giochi... No, prima installi ciò che va installato e poi aggiorni con pimp my wii (nel caso la guida sia vecchia e abbia vecchie versioni di IOS e cIOS).
Tre blocchi danneggiati nella nand della mia wii. Cattiva nand!!
Io uso la NAND emulata ;-) |
|
4 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste