Ciao a tutti, avrei un piccolo problema con la firma.
Quando vado a modificarla, per esempio aggiungendo un' immagine mi viene fuori questa scritta: "impossibile determinare le dimensioni dell' immagine"
Questo errore mi è venuto fuori mentre cercavo di aggiungere la gamertag di WIINNERTAG.
Sperando in un aiuto
Ciao a tutti ^^
[RISOLTO] Problema con la firma
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
incollami la firma che volevi inserire all' interno dei TAG "code" che cerco di capire quale sia il problema....
ciao... Chiedo scusa in anticipo ma non presto aiuto in PM o per mail... il forum è nato proprio per condividere le esperienze e così facendo questa condivisione viene meno... Spero possiate capire, ma io sono uno e voi siete molti... ^_^
|
|
Non dovevi solo mettere il bbcode [url..][/url] ma semplicemente così:
La firma te l'ho aggiornata ora io. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
|
Grazie mille Actar! Il problema è che ci avevo provato (anzi, è stata la prima cosa che ho fatto dopo aver visto l'errore) ma mi dava sempre quell'errore... comunque grazie mille
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1