Ciao ragazzi io ho una wii 4.0E, con un neogamma r8 beta 12, IOS 249 (rev 14).
Tempo fa l'ho modificata ma non giocandoci (era dei miei genitori) non mi sono preoccupato di seguire gli aggiornamenti eccetera, ora però l'ho presa in mano e mi sa che per giochi come call of duty black ops ci voglia un aggiornamento.
Il quesito è questo, dato che non ne so nulla, come faccio ad aggiornare la modifica? non ci capisco nulla fra Cios e Wad e cose varie dunque vorrei una mano da voi :) grazie
aggiornare la wii
Moderatore: MrFrem82
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
|
Ciao! Se hai la wii connessa a internet ti consiglio di seguire questi passaggi:
1. AGGIORNARE LA WII CON PIMPMYWII ONLINE Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 2. Installare un loader Adeguato Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. 3. Per giocare a Call of duty Black Ops e/o Modern Warfare 3 devi lanciarlo con iOS su base 57! |
e quando ti proporrà l'aggiornamento ALL'INTERNO DEL GIOCO devi eseguirlo "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
come faccio a lanciarlo con ios 57? a me parte ma rimane sulla scritta loading con i puntini che scorrono :( |
|
devi impostarlo nel loader. nella guida postata al precedente punto 2 c'è scritto come si fa (vedi FAQ punto 2) "1500 anni fa tutti sapevano che la terra era il centro dell'universo, 500 anni fa tutti sapevano che la terra era piatta, e 15 minuti fa tu sapevi che la gente era sola su questo pianeta. Immagina cosa saprai domani..." MiB "Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi." R.Oppenheimer |
|
inoltre gli ultimi loader supportano ios reloading automatico. in poche parole se utilizzi uno dei loader qui consigliati e aggiornati non c'è bisogno di impostare manualmente perchè fa tutto lui in automatico
|
|
ok ragazzi siete stati fantastici, dopo una serie di aggiornamenti il gioco (MW3) parte senza che debba fare nulla.... non mi chiede aggiornamenti.... l'unica cosa è il multiplayer, che presenta questo messaggio (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.) .... devo farlo oppure no? mi piacerebbe giocare online ma non so che fare...
|
|
|
si l'aggiornamento del gioco per il multiplayer puoi farlo senza problemi ;)
Poi se cerchi un clan per giocare a MW3 eccone uno: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
si ma devo andare nel canale shop?? cioè per farlo devo accettare dei termini e condizioni... non è che dopo mi si aggiorna la wii? scusami l ignoranza |
|
no no errore mio... dovevo accettare le condizioni per il wii shop, ora me lo sta scaricando dal gioco... un'ultima cosa... avendo accettato le condizioni, non è che mi si aggiorna la consolle automaticamente no?
Non vorrei incorrere in un brick... Grazie |
|
|
no, non può aggiornarsi automaticamente, prima di far l'aggiornamento deve chiedere sempre la console ;) quindi vai tranquillo
|
Bene ragazzi, che dire? grazie... fatto tutto, e funziona tutto... ora posso giocare a questi giochi! Ma avendo corretto gli errori e aggiornato una caterva di Ios e cose simili con Pimp my wii, ora posso fare andare tutte le copie backup o ci sono titoli che necessitano di particolari accorgimenti? tipo rayman intendo, che ho sentito dare problemi...
|
|
why ??? sempre partito senza problemi. l'unico che tuttora non parte e' tin tin |
|
ok... allora ci provo :) grazie a tutti ragazzi, come l'ultima volta, anche questa volta ho trovato valido aiuto in questa comunità :) grazie!!!! |
|
Ciao ragazzi ho una wii un po datata con firmware 3.1 e non ricordo che ios ????
Credete che sia possibile aggiornarla per utilizzare usb loader??? vi posto il syscheck Spoiler: Mostra |
|
ma certo, usa la guida per l'aggiornamento (tutta) Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e visto che c'e' tanto da aggiornare ti convienen scaricare il pacchetto completo e usare l'aggiornamento offline
|
|
Notare che io ho aggiornato il tutto grazie a questo splendido forum e a pimp my wii non capendo assolutamente cosa stessi facendo, addirittura "posti il syscheck"... qualcosa mi dice che sono proprio un noob io Devo decidermi ad aprire una discussione su cosa succede modificando la wii, nel senso del "che cosa si va a fare, cosa sono i cios, gli ios e cose varie"... mi interessano queste cose "tecniche"... |
|
Intanto... ...dai uno sguardo qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. ...e qui: Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 .
|
|
21 messaggi
• Pagina 1 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste