Problema Errore Eject
Moderatore: MrFrem82
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
ho provato con il pimp online come ho scritto ma niente, mi aveva sistemato il 56 e 57 ma non è cambiato niente!
|
|
da questa guida installati i cios ,che andranno a sovrascrivere quelli che hai gia Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
devi solo installare i cios (d2x v8final+ hermes5.1)puoi farlo indifferentemente con wam o mmm, poi,se il tuo hd è formattato in wbfs puoi anche installati neogamma Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. che non ha bisogno di selezionare lo ios di avvio ,lo ricerca in automatico |
|
Niente installato i cios nuovi con wam fatto partire con cfgloader loader gx wiiflow stesso errore, formattato sd ma niente ecco il syscheck:
|
|
abbi pazienza e fai questo tentativo,
riscaricati e sostituisci lo ios 236 e con wam reinstallati i cios ,trovi tutto qui Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
chiamatemi pure rompicoglioni se volete: ma il lettore funziona? fai una prova ad avviare un gioco originale avviandolo da canale disco
|
|
allora potrebbe essere il lettore che è partito? hai un'altra wii per fare delle prove sostituendo il lettore? |
|
oltre a questo che e' gia' in se' spiegherebbe il problema stavo guardando il syscheck ed il fatto che non rilevi la data del lettore non credo sia una buona cosa. |
|
31 messaggi
• Pagina 2 di 2 • 1, 2
Torna a Forum di Aiuto e Richieste