Salve ragazzi, il mese scorso ho aggiornato USBLoaderGX all'ultima versione (la 3.00) ma ho notato che i wad che avevo installato nella NAND emulata non comparivano più.
Allora ho cancellato la cartella "nand" dalla SD e ho proceduto a ridumparla, finito il procedimento ho reinstallato i wad sulla nand emulata ma non mi sono comunque comparsi.
Avete idea di come possa risolvere e del perchè sia avvenuta questa stranezza?
Nella versione 2.30 andavano che era una meraviglia....
USBLoaderGX 3.00 e la NAND emulata
Moderatore: MrFrem82
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Per quanto sia banale lo chiedo...
Ma dal menù in alto, hai abilitato la visualizzazione dei canali sulla nand emulata? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
Sì, è abilitata. Nell'aggiornare USBLoader ho soltanto cambiato il file .dol all'interno della cartella sulla scheda SD, tutto il resto (impostazioni, cover dei backup e quant'altro) è rimasto invariato dalla precedente versione.....
Mi consigliate di cancellare tutto il contenuto della cartella di USBLoader e di rimetterlo da zero? EDIT: ho risolto, era proprio quello il problema. A volte l'eccessiva sicurezza di certe cose gioca brutti scherzi.... |
|
3 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste