Aiuto WAM
Moderatore: MrFrem82
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Mi potreste dire come scaricarlo e installarlo passo per passo??Grazie in anticipo, ciao.
|
|
a te Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
Scusa, ma come si fa ad installarlo?Te lo chiedo perchè quando apro il file da Homebrew Channel non so come fare ad installare wiiflow...
|
|
|
|
wam se hai letto la guida va nella root dell'sd (io non l'ho mai usato) mentre wiiflow ha 2 cartelle una in apps e l'altra nella root e lo avvii dall'hbc poi nc'è il canale forwarder che è in formato wad e va installato o con wam o un altro wadmanager |
|
OK...anche WAM non lo riesco ad usare...mi potresti gentilmente dare il link di una guida per installare WADmanager, ma di una versione che non mi faccia spegnere il telecomando?No perchè nell'altra che mi hanno consigliato alla terza schermata mi si spegneva il telecomando, nonostante io usi il telecomando dato in dotazione con la wii, quindi senza in wiimote...
|
|
se hai problemi con il telecomando,allora devi usare wam,e fatto a posta ,impegnati un pochino che alla fine risolvi ciao |
|
Cioè mi stai dicendo che il wiimote con WAM non ti funziona? O semplicemente non riesci a fare qualcosa tu? Link utili: Lista Guide - [GUIDA] Syscheck - [GUIDA] Installazione e utilizzo dei (migliori) Loader [GUIDA] WiiDownloader: Modificare e aggiornare qualsiasi Wii Wii 4.1E - Priiloader 0.7 - USB Loader GX 3.0 - cIOS d2x v10 b52 . |
|
8 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste