CIAO RAGAZZI VORREI AVERE GENTILMENTE UN'INFORMAZIONE!
IL MIO LETTORE E' UN ANTIMOD??
IL SERIALE E' IL SEGUENTE
"KEH105766535"
HO PROVATO A CERCARE SUL QUEL SITO DOV'E' PRESENTE QUEL GRANDE DATABASE MA NON APPARE NT RIGUARDO LA MIA CONSOLE! AIUTATEMI PLEASE RAGA'! :)
lettore antimod??
Moderatore: MrFrem82
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
quasi sicuramente è antimod... l'hai presa l'anno scorso ? KEH è segnato come 2011.
|
|
L'HO COMPRATA 3 GIORNI FA! :D
|
|
allora direi che non ci sono dubbi, a meno tu non avessi comprato qualche fondo di magazzino.
e' dal 2008 che tutte le wii montano lettore antimod |
|
C'E' SCRITTO KE L'ANNO DEL COPYRIGHT E' 2006... PUO' CENTRARE QUALCOSA? :)
|
|
ne dubito fortemente pero' non vedo il problema caricare da usb è + veloce e molto + pratico, devi solo cercarti un buon hard disk compatibile x metterci giochi film e musica ,e lo puoi usare anche sul tuo pc |
|
ehmmm... quello e' l'anno in cui e' stato registrato il copyright della wii.
o almeno dovrebbe comunque non si puo' che sottoscrivere il consiglio di giume. p.s potresti cortesemente smettere di usare sempre il maiuscolo, significa urlare. Ultima modifica di aspirina il 22/06/2012, 17:35, modificato 1 volta in totale.
|
|
VA BENE!!! :)) E SE VOLESSI USARE UN BEL LETTORE DVD ESTERNO INVECE DELL'HDD?? :D
E COME DEVO FARE CON I TELECOMANDI? XK QUANDO VADO X INSTALLARE GLI IOS E MI DICE DI PREMERE 1 X PROSEGUIRE IL TELECOMAND WII FIT PLUS SI IMPALLA E NON DA PIU' SEGNO DI VITA? HO LETTO KE E' PROPRIO UN PROBLEMA DI QST TELECOMANDI NUOVI CON LA MODIFICA E SI PUO' RISOLVERE INSTALLANDO IL TUTTO CON I VECCHI TELE! MA POI MI CONTINUERANNO A FUNZIONARE I FIT PLUS? :D VERSIONE DEL FIRMWARE 4.3E |
|
SORRY... I TELECOMANDI SONO WII MOTIONPLUS
|
|
come ti ha gia detto aspirina non urlare usare un lettore esterno o usb vedi tu se vuoi complicarti la vita : usb è + facile ps importante: quando si hanno problemi con i nuovi telecomandi,per installare i cios e wad in generale usa wam Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. leggiti bene la guida volendo puoi usare anche i vecchi telecomandi ,dovrebbero andare anche quelli con il motion+ integrato(basta provare ,non esplodono)ciao,facci sapere(senza urlare ) |
|
scusate scusate!! xPP cmq grazie a tutti!!
e GIUME cosa sarebbe questo wam?? a ke mi dovrebbe servire? :) |
|
ti ho inviato il link aprilo e leggilo,credo capirai ps: eventualmente se hai dubbi chiedi |
|
spezzo una lancia a tuo favore, il mio avviso era un'aggiunta fatta in contemporanea ad un tuo post. ti concedo il beneficio del dubbio sul fatto che sia probabile che poi non sia stato notato comunque con la nuova versione dell'hackmii installer (che e' quella che scarichi seguendo la guida alla modfica) non ci dovrebbero essere problemi ocn i nuovi wiimote edit: dimenticavo... con quello che ti costa un lettore dvd esterno usb (sempre che lo trovi compatibile) a cui aggiungi il costo dei dvd che in breve trasformerai in sottobicchieri direi che ti ripaghi un hd in breve |
|
13 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste