Ciao ragazzi...Sono di nuovo io -.-
Ascoltate...ho seguito la guida che mi avevate consigliato in un altro topic di aiuto...per avviare i giochi GC. (Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!.)
Bene...Ho installato i MIOS....
Ho preso la ISO di luigi M. e Mario Sunshine...
Masterizzati ambi 2 in dvd -r Verbatim...uno con NERO a 8x...e l'altro con ImgBurn a 4x...
Insomma ne ho provato un paio...
Avvio il neogamma (ultima versione R9 qualcosa [Domani edito il post e metto anche la versione precisa])....faccio avvia disco...ma Niente...va in errore.. e non mi fa partire Niente.
Cosa faccio di sbagliato? Ho provato a smanettare nelle impostazioni del Neogamma le opzioni del GC ma stesso problema...
La wii è quella con SoftMod completa...Partono anche i masterizzati su dvd dato che non ha il lettore antiblocco (gc2-d3 o superiore)
Quindi...cosa può essere? devo perforza usare i dvd perchè non voglio usare una sd geeko.
Se avete domande da farmi riguardo altre informazioni chiedete che cerco di illuminarvi perchè ho bisogno che questi giochi partano...(non tanto per me ma per un cliente).
Grazie come sempre e Gentilissimi.
Aspetto risposta.
Problema avvio Giochi GC
Moderatore: MrFrem82
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Apparte l'Up....
Questo è ciò che ci è installato apparte il 236 (Prima di installare questo pacco di roba) + Il mios che ho Linkato nel post precedente preso da una vostra guida... Spero che mi potete aiutare =( >_> |
|
nella schermata si vedono gli hermes i d2xv 8 e neogamma . ok con la masterizzazione verbatim e imgburn vanno bene,credo che quando avvii neogamma dalle impostazioni devi selezionare gamecube(non ricordo bene è da molto che non lo uso),prova e facci sapere,ciao |
|
Ho provato già a "smanettare" Fra le opzioni...allora...Se faccio avvia dvd come un normale gioco della wii...Da questo: Se invece giro le opzioni di "source" c'è load GC game from DML (che non so cosa sia) e se faccio ok...mi fa game not found... Ho provato a cambiare le opzioni del neogamma sui giochi GC...Force video/ Source =Internal/External/Mios...insomma tutte..ma sono sempre punto e a capo... Quindi quale può essere il problema? E' Necessario fare un Dvd multiboot per forza? non credo....cioè non posso avere Singoli giochi in singoli dvd?.... Comunque spero che si può risolvere sta cosa perchè sto diventando pazzo....ho letto in vari forum apparte altri in inglese/tedesco e pergiunta Russo che non ho capito un Acca....che per alcuni erano problema di Cios...per altri era problema di DVD......Io ho per sicurezza reinstallato i Cios e Mios aggiornati (Mios solo il 10 rev 5 o cmq quello in quella guida) provato a reinstallare il Neogamma..Utilizzato software diversi per masterizzare...Ma niente...sempre la stessa cosa. ç___ç |
|
allora non son tutti i giochi gamecube che partono,credo i jap x niente,
prova con un altro gioco,ma posta qui un syscheck per vedere se la tua wii è in ordine Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. |
|
5 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste