Ciao a tutti,
sono un possessore di Wii dal D1 e qualche anno fa ho effettuato il Twilight Hack per installare l'Homebrew Channel.
E' da un bel po' di tempo che non utilizzo la console, ma, in vista delle ferie, vorrei rispolverarla per vedere Xenoblade, Monster Hunter Tri e Zelda Skyward sword.
La mia domanda è questa: posso partire dalla mia configurazione (firmware 3.2E senza USBloader - giocavo solo con i DVD-R -) o conviene fare l'aggiornamento alla 4.3 e ricominciare la softmod da capo (con usbloader)?
Ho provato a cercare sul forum, ma ho un po' di confusione
Grazie per l'attenzione
Vecchio Twilight Hack
Moderatore: MrFrem82
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
No, ti conviene aggiornare solamente HBC,BootMii (su boot 2) e i cIOS e, successivamente NeoGamma. In questo modo tutti i uovi giochi saranno compatibili, anche masterizzati. ;) Le 9 verità della vita...
1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima verità la provano 3) La prima verità è una bugia 4) Ora stai sorridendo 5) Metterai questo testo subito nella tua firma per farlo leggere ad un altro 7) Non hai notato che manca il punto 6 8)Sei appena andato a vedere se è vero 9)E ora stai ridendo come un cre**no XD =D |
|
Innanzitutto, grazie per la risposta immediata Ho perso un po' la mano: HBC E cIOS si aggionano appena collego la console ad internet? Ho googlato BootMii: è possibile che non lo abbia installato? Ultima domanda: ci sono controindicazione ad utilizzare un USBLoader (vorrei evitare di avere problemi con il lettore) Grazie ancora |
|
evita aggiornamenti ufficiali.
usa pimpmy wii Registrati o effettua il Login per visualizzare il link!. e ti toverai una wii in forma perfetta. un consiglio visto che c'e' tanto da aggiornare usa il metodo offline. ciao edit; seguila tutta, cosi avrai anche i link per l'uso dei loader usb che sono vivamente consigliati. oltre naturalmente all'installazione di priiloader o starpatch per proteggere la wii |
|
in questo caso e' talmente vecchia che ha anche ios di sistema da aggiornare e al 99 % gli manca anche il supporto usb sull'ios 58 da installare. meglio seguire da capo a coda la guida per l'aggiornamento |
|
Grazie mille, stasera ci provo |
|
Grazie a tutti, è andata alla perfezione.
Ora provo a caricare qualche gioco |
|
7 messaggi
• Pagina 1 di 1
Torna a Forum di Aiuto e Richieste